Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma la lista dei vini e dei superalcolici previsti nel regime all-inclusive era di buona qualità oppure era semplicemente la classica lista di vini che possiamo trovare ad esempio nei pacchetti all-inclusive (a pagamento) di molte altre compagnie?
C'era la possibilità a bordo di consumare del caviale oppure era a pagamento? L'eventuale lista di vini a pagamento era estremamente cara rispetto ai vini che venivano proposti?
Te lo chiedo perché non vorrei avere una immagine troppo "patinata" delle crociere di lusso...e forse, complice la crisi, anche loro si sono ridimensionati in moltissime cose.
Mi permetto di inserire anche io qualche foto della splendida Silver Spirit, proprio a Corfù, ma scattate il 7 agosto
...mio figlio e' stato a bordo solo l'ultimo giorno...
Questa non l'ho capita, forse mi sono persa qualcosa nel live (in tal caso chiedo scusa ) o nel diario??!!
...ci stai dicendo che su Silversea sono permesse le visite a bordo?
Si, l'avevo spiegato all'inizio della diretta, mi sembra, comunque si, sono previste le visite: se nel porto di imbarco, vanno concordate almeno 15 giorni prima, se durante la crociera, la richiesta va fatta a bordo, naturalmente dando per tempo i dati dell'ospite.
La visita per il solo pranzo costa 60 dollari, per pomeriggio, aperitivo e cena, costa 100 dollari....
Io sono stata molto felice, visto che avevamo l'over night a Venezia, di dare la possibilita' a mio figlio ( che ha 31 anni) di visitare questa nave passare il pomeriggio e la serata con noi e provare la qualita' della cucina di bordo!!!!
Mio figlio e' arrivato alle 15 ed e' sbarcato a mezzanotte!!!!( non gli hanno permessi purtroppo di dormire a bordo..... anche se eravamo in porto e saremmo sbarcati anche noi il mattino seguente......)
Ma vi raccontero' meglio nell'ultimo giorno del diario......
Raffa con questa descrizione della tua giornata ed in particolare della cena mi hai steso definitivamente !
"Devo" prenotare una crociera su questa nave !
Quando raccontero' che sorpresa mi hanno preparato l'ultimo giorno per l'anniversario di matrimonio..........
Ti fionderai a prenotare allora.......
Non avevo mai visto niente di simile.... e non e' stato mio marito.......
Anche mio figlio quando ha visto ha detto:........ vabbe'....... io me ne vado...... e vi lascio soli...........
l'avevo spiegato all'inizio della diretta, mi sembra, comunque si, sono previste le visite: se nel porto di imbarco, vanno concordate almeno 15 giorni prima, se durante la crociera, la richiesta va fatta a bordo, naturalmente dando per tempo i dati dell'ospite.
La visita per il solo pranzo costa 60 dollari, per pomeriggio, aperitivo e cena, costa 100 dollari....
Io sono stata molto felice, visto che avevamo l'over night a Venezia, di dare la possibilita' a mio figlio ( che ha 31 anni) di visitare questa nave passare il pomeriggio e la serata con noi e provare la qualita' della cucina di bordo!!!!
Mio figlio e' arrivato alle 15 ed e' sbarcato a mezzanotte!!!!( non gli hanno permessi purtroppo di dormire a bordo..... anche se eravamo in porto e saremmo sbarcati anche noi il mattino seguente......)
Ma vi raccontero' meglio nell'ultimo giorno del diario......
Ciao, prima di proseguire con il diario, vi do altre informazioni sulle attivita' proposte in navigazione o durante le soste nei porti:
Merc 22/8
Ore 10,15 Visita al ponte di comando, ritrovo in piscina con il Direttore di crociera (bisognava registrarsi al mattino alla reception entro le ore 9,30 e la visita era limitata a 20 persone, quindi le prime 20!!!!)
Ore 11,15. Dimostrazione culinaria con lo Chef Muro, in teatro
Ore 14,30. Classe di ballo con gli artisti Silversea, al Panorama lounge
Ore 16,15. "Luxury Linersof the Past" Una presentazione sulla storia e degli interni di navi da crociera famosi degli anni '30, '40 e '50 con il vostro direttore di crociera, in teatro
Si tutto questo in inglese........