• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sir Bani, Yas Island

Ronin72

Active member
Buongiorno, mi ha appena scritto Costa per cambio itinerario per la crociera di Natale. Hanno inserito una giornata nell'isola indicata come titolo al posto di khor fakkan, riducendo anche il tempo di sosta a muscat 😒.

Qualcuno ha già visitato l'isola oggetto della nuova tappa?

Grazie

Ciao
 

*Barbara*

New member
Ciao Ronin, sono interessata alla crociera... mi precisi nave, data e porto di partenza? Hai acquistato il volo con costa o separatamente? Grazie.
 

Ronin72

Active member
Ciao Ronin, sono interessata alla crociera... mi precisi nave, data e porto di partenza? Hai acquistato il volo con costa o separatamente? Grazie.

Sul sito Costa trovi tutti i dettagli, comunque nave Costa Pacifica partenza il 23/12 da Dubai. Personalmente ho optato per volo in autonomia si per il costo sia per al certezza che è diretto.
 

masgra1

New member
Ciao, sono appena tornato dagli Emirati . Ero su Costa Fortuna Che ora va a chiudere la carriera in Cina. Ottimo itinerario ma purtroppo volo Costa annullato al ritorno , notte in albergo e volo sostitutivo partito con 3 ore di ritardo sul programma. Mai più con voli Costa. Due esperienze (caraibi 2010 e emirati 2016) e sempre problemi . Meglio se scegli un volo in autonomia.
 

*Barbara*

New member
Grazie a tutti,
ho prenotato Msc Fantasia partenza da Abu Dhabi, 1 gennaio.
Ci tengo a salire su quella nave, di cui in tanti mi hanno parlato bene.
Cabina con oblò, speriamo in un upgrade!
Poi vi racconterò dello scalo sir bani yas island, ma sicuramente qualcuno commenterà prima di me!
 

lanzone

Member
Chiedo notizie in merito alla distanza tra Dubai e Sir Bani Yas Island, come ci si può arrivare ed il tempo che occorre (via mare o via aereo). Grazie
 

pabon967

Member
prenotato oggi la crociera con MSC Fantasia con partenza da Abu Dhabi che comprende sia natale che capodanno (dal 25 dicembre al 1 gennaio )e che farà scalo in questa isola (che da quanto ho capito diventerà o è diventata già privata) al ritorno ricco reportage fotografico
 

lillj

Well-known member
Noi partiremo il 4 dicembre. Stiamo cercando anche noi info per Sir-Bani-Yas Island, nessuno c'è ancora andato?
 

IreV91

New member
Noi partiremo il 4 dicembre. Stiamo cercando anche noi info per Sir-Bani-Yas Island, nessuno c'è ancora andato?

Ciao!!! Anche noi saremo a Sir Bani Yas ad inizio dicembre, mi sbaglierò ma secondo me nessuna crociera ha mai fatto tappa qui (non come tappa fissa per lo meno), quindi credo che molte informazioni non si trovino ancora, almeno finchè qualcuno non farà questa crociera, mi sa che noi saremo tra i primi a vederla! XD ho cercato qualche informazione generale su vari siti, a quanto pare c'è una fauna molto particolare e sono presenti molte specie, soprattutto mammiferi ed uccelli, e anche alcune specie rare. Mi sembra di aver capito che sia possibile fare safari, kayak tra le mangrovie, snorkeling, dhow, andare a cavallo o in mountain bike, e per quel che riguarda il relax ci sono una spa, spiagge e piscine...
 

lerbetta

Member
prenotato oggi la crociera con MSC Fantasia con partenza da Abu Dhabi che comprende sia natale che capodanno (dal 25 dicembre al 1 gennaio )e che farà scalo in questa isola (che da quanto ho capito diventerà o è diventata già privata) al ritorno ricco reportage fotografico
I

Aspetto tue notizie in merito, faccio la stess crociera il 21 gennaio. Non ho ancora confermato se con volo msc per abu Dhabi o se volo in autonomia direttamente su Dubai . Con volo x abu dabhi riesci a stare due giorni a Dubai.
 

lanzone

Member
I

Aspetto tue notizie in merito, faccio la stess crociera il 21 gennaio. Non ho ancora confermato se con volo msc per abu Dhabi o se volo in autonomia direttamente su Dubai . Con volo x abu dabhi riesci a stare due giorni a Dubai.
Mannaggia potevate prenotare per il 17 novembre almeno viaggiavamo di nuovo insieme, un grande saluto a Big Bruno e buona crociera
 

sabrina79

New member
info 3 dicembre dubai

info 3 dicembre dubai

No da Dubai, partenza 3 dicembre

ciao, vorrei prenotare anch'io per il 3 dicembre dubai partenza da Milano, tu hai prenotato con MSC il volo? posso chiederti che cabina hai prenotato? io pensavo a una con balcone mi hanno fatto un preventivo per il ponte 13 noi siamo 2 adulti e 2 bimbi per un tot. di euro 3960 che ne pensi?
 
certo il prezzo è quello............con alcune agenzie puoi risparmiare qualcosa non molto mi riferisco con il volo
invece senza il costo è 2.536,00 il volo ad esempio pegasus costa sui 300 euro
con scalo a Istanbul..ma sai non risparmi molto poi con la compagnia voleresti con emirantes che è un altra cosa
,io ho prenotato quella precedente da Genova a Dubai 18 giorni 17 notti al costoa coppia 2058 volo compreso ciao
 
Top