vincent vega
Member
No da Dubai, partenza 3 dicembre
Anche noi partiamo il 3 da Dubai...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No da Dubai, partenza 3 dicembre
ciao, vorrei prenotare anch'io per il 3 dicembre dubai partenza da Milano, tu hai prenotato con MSC il volo? posso chiederti che cabina hai prenotato? io pensavo a una con balcone mi hanno fatto un preventivo per il ponte 13 noi siamo 2 adulti e 2 bimbi per un tot. di euro 3960 che ne pensi?
Grazie a tutti,
ho prenotato Msc Fantasia partenza da Abu Dhabi, 1 gennaio.
Ci tengo a salire su quella nave, di cui in tanti mi hanno parlato bene.
Cabina con oblò, speriamo in un upgrade!
Poi vi racconterò dello scalo sir bani yas island, ma sicuramente qualcuno commenterà prima di me!
Noi partiamo da Milano per Dubai con MSC il 20 gennaio ,anche noi aspettiamo informazioni per l: isola di Bani Yas Island.e possibilmente informazioni su escursione nel deserto con geep
prenotato oggi la crociera con MSC Fantasia con partenza da Abu Dhabi che comprende sia natale che capodanno (dal 25 dicembre al 1 gennaio )e che farà scalo in questa isola (che da quanto ho capito diventerà o è diventata già privata) al ritorno ricco reportage fotografico
Ciao Pabon967, partiamo anche noi (io e mio marito) il 20 gennaio 2017, vedo con piacere che ritorni negli Emirati , ti auguro buona crociera e colgo occasione per farti tanti complimenti per il tuo diario ma sopratutto per il tuo super ....superlativo ........servizio fotografico, e foto meravigliose ... mi e stato di grande aiuto per l'organizzazione delle escursioni, l'utilità di questo forum è eccezionale per l'autogestione delle escursioni.....
Mi rileggo ancora nei prossimi giorni il tuo diario e approfitterò della tua cortesia per ulteriori delucidazioni ..... peccato che a kahasab la nave parte alle ore 16 e non riusciamo fare il tuor di 6 0re le tue foto del fiordo sono emozionanti....
Ti rinnovo gli auguri per una bellissima crociera e aspetto notizie fresche al tuo ritorno ....per l'isola Sir Bani, Yas Island.
Ciao
Laura
Ciao Pabon967, partiamo anche noi (io e mio marito) il 20 gennaio 2017, vedo con piacere che ritorni negli Emirati , ti auguro buona crociera e colgo occasione per farti tanti complimenti per il tuo diario ma sopratutto per il tuo super ....superlativo ........servizio fotografico, e foto meravigliose ... mi e stato di grande aiuto per l'organizzazione delle escursioni, l'utilità di questo forum è eccezionale per l'autogestione delle escursioni.....
Mi rileggo ancora nei prossimi giorni il tuo diario e approfitterò della tua cortesia per ulteriori delucidazioni ..... peccato che a kahasab la nave parte alle ore 16 e non riusciamo fare il tuor di 6 0re le tue foto del fiordo sono emozionanti....
Ti rinnovo gli auguri per una bellissima crociera e aspetto notizie fresche al tuo ritorno ....per l'isola Sir Bani, Yas Island.
Ciao
Laura
noi saliamo su fantasia il 4/12 sto cercando di capire se prenotare escursioni e se si quali...
grazie!!! dopo tutti questi complimenti devo fare un resoconto con i fiocchi !!!! verificate con i tour operator la possibilità di farlo comunque il tour ai fiordi, secondo me ce la fate a tornare in tempo per la partenza,buon viaggio anche a voi
SI si lo faremo senz'altro sarà più breve !!!! posso chiederti l'ora che siete saliti al Bury Kalifa??? le foto sono luminosissime!!!! alle 12? al tuo rientro chiederò lumi su Kaasab fosse mai che cambiano orario di partenza .........
BUONA CROCIERA CON TANTI AUGURI DI BUON ANNO A DUBAI !!!!!
figurati...se hai bisogno di altro chiedi puregrazie