noi siamo saliti intorno le 16 anche perchè gli orari vicini al tramonto sono i più cari oltre che i più gettonati, non ci interessava molto rimanere di sera anche perchè avevamo la prenotazione al burj al arab (la vela per intenderci), quindi siamo scesi per il primo spettacolo delle fontane e poi di corsa all'aperitivo, grazie degli auguri , contraccambio e spero che al mio ritorno le foto possano fare lo stesso effetto che farà a me...
Ciao. Anche noi vorremmo andare alla vela, ho fatto una richiesta di prenotazione online da confermare, allo skyvien Bar all'ultimo piano per un aftemoon tea a 620 aed pp . Oppure Al piano terraSahn Eddar Bar per 560 aed pp . VOi cosa avete fatto Aperitivo a che piano? Per lo skyvien bar mi danno ultima consumazione accesso alle 16,30 .....mi piacerre essere lassù verso sera vedro di confermare con emali per poter arrivare un po piu tardi.
La cifra come ti pare simile alla vostra?
INvece per Bury Kalifa avremmo voluto andare al 122 piano all'atmosphera restaurant Armani che tutto sommato tra salita e the la cifra non sarebbe neanche esagerata però ho timore che non si riesca avere una ampia visuale tu hai qualche notizia in merito?????
Non so se poi sia possibile andare al 125 piano sulla terrazza....
Ciao e ancora tanti saluti
Laura