Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un po' in ritardo ma mi sono addentrata anch'io nel sito e inizialmente mi dava errore nella data di nascita perché mettevo la "/" invece del "." Tra giorno mese e anno, ma poi ci sono riuscita e indovinate un po'??? Più di 600 euro in 2 adulti ed 1 bambino che per di più non paga nulla neanche le tasse........ma si può!!!! Io sono allucinata!Buongiorno, stamattina stavo simulando alcuni preventivi sul sito tedesco di costa ( che fra l'altro ha anche una nuova grafica) ma, una volta che arrivo alla schermata che richiede i dati dei passeggeri, mi esce una schermata d'errore.. Qualcuno ha questo genere di problemi?
anch'io rimango esterrefatto dalla differenza dei prezzi... pensa che ho trovato una crociera ai fiordi venduta in italia a 3200 lì a 2400!!! ma si può... penso proprio che ne approfitereròUn po' in ritardo ma mi sono addentrata anch'io nel sito e inizialmente mi dava errore nella data di nascita perché mettevo la "/" invece del "." Tra giorno mese e anno, ma poi ci sono riuscita e indovinate un po'??? Più di 600 euro in 2 adulti ed 1 bambino che per di più non paga nulla neanche le tasse........ma si può!!!! Io sono allucinata!
Vale sempre la pena passarci.. io sto aspettando maggio se fanno le roulette per i fiordi. Attendo fiduciosa.
Non dimenticate anche il sito francese
Si' tedesco e francese. Lo scorso anno il costa francese ha fatto dei prezzacci per i fiordi.. li guardo quasi quotidianamente perche' quest anno vorrei davvero andare ai fiordi. Sono tentata da un 7 gg a luglio a 1200 euro totali (siamo in 4, due adulti e due bambini) ma e' una cabina interna e non mi convince (agenzia tedesca) . C'e' fortuna che fa 9 giorni, voglio vedere se fanno qualche last minute. Su costa de non ricordo se l anno scorso o il precedente peri fiordi hanno messo la formula roulette con prezzi veramente ottimi. Tra l altro io andrei in auto, con soste ovviamente, non ho nemmeno il problema dei voli
Chi ha il link del sito francese?Si' tedesco e francese. Lo scorso anno il costa francese ha fatto dei prezzacci per i fiordi.. li guardo quasi quotidianamente perche' quest anno vorrei davvero andare ai fiordi. Sono tentata da un 7 gg a luglio a 1200 euro totali (siamo in 4, due adulti e due bambini) ma e' una cabina interna e non mi convince (agenzia tedesca) . C'e' fortuna che fa 9 giorni, voglio vedere se fanno qualche last minute. Su costa de non ricordo se l anno scorso o il precedente peri fiordi hanno messo la formula roulette con prezzi veramente ottimi. Tra l altro io andrei in auto, con soste ovviamente, non ho nemmeno il problema dei voli
Grazie mille...Domani vado subito!