U
Utente cancellato
Guest
Il brindiamo sul sito tedesco,salvo offerte,solitamente non è compreso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il brindiamo sul sito tedesco,salvo offerte,solitamente non è compreso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le risposte, ragazzi.
Sapete, se prenoto attraverso il sito tedesco e mi danno tutte le comunicazioni in tedesco, non so neanche cosa è compreso e cosa no
Non ho prenotato direttamente sul sito Costa ma con agenzia tedesca,dunque non ti posso aiutare
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Ciao mi manderesti il nome dell'agenzia?
Ti rispondono anche in Inglese
Chiedo una domanda ai piu' esperti, nel sito tedesco ci sono offerte di quali compagnie?
Di tutte le compagnie
Comunque le differenze tra clienti tedeschi ed italiani, almeno x Costa, sono numerose. Per esempio non esiste x i tedeschi la distinzione tra tariffa basic e comfort, inoltre per loro c'è espressamente scritto che è possibile ridurre le quote di servizio, in caso di disservizi
Non posso riasponderti nel merito preciso, ma certamente il bonifico bancario impiega qualche giorno, soprattutto se ci sono festivi di mezzo , e ben che vada parte il giorno dopo, se è settimanale, ma poi bisogna vedere quando loro lo ricevono. Dovresti contattare Costa, ma quale Costa, it o tedesca? Bel dilemma. Forse tedesca. Spero tu risolva presto il caso.
Grazie mille per la risposta.
Nel frattempo ho inviato una mail a costa tedesca e per conoscenza all'agenzia di viaggi, con la ricevuta del bonifico allegata (cosa che avevo già fatto quanto ho effettuato il bonifico).
Mi ha risposto solo l'agenzia, dicendo che l'acconto è stato registrato. Aspetto risposte da Costa. Vedremo.
Potrei avere maggiori info sul discorso quote di servizio? GrazieComunque le differenze tra clienti tedeschi ed italiani, almeno x Costa, sono numerose. Per esempio non esiste x i tedeschi la distinzione tra tariffa basic e comfort, inoltre per loro c'è espressamente scritto che è possibile ridurre le quote di servizio, in caso di disservizi
Potrei avere maggiori info sul discorso quote di servizio? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk