Premetto che compro spesso dai tedeschi perchè spesso si risparmia. Siccome ero interessato a questo crociera mi sono documentato e non mi sembra proprio che le cose siano come da te prospettato e non vedo tutto questo risparmio, anzi...
Se consideri che sul sito tedesco la crociera costa 1749 e devi aggiungere un volo che facilmente costa oltre 1200 euro mentre sul sito Costa italiano la crociera comprensiva di volo costa 2939 vedrai che appunto non si risparmia nulla ma forse si spende di più.
Spero di essermi sbagliato (ma non credo) ed attendo una smentita ai miei conteggi!
PS. di fatto la differenza di prezzo per le cabine interne è di euro 1200 e corrisponde appunto al prezzo del volo.
Ciao Fernando,
Io mi riferivo alla partenza del 12 dicembre e non a quella del 26 ho scritto erroneamente fine anno, ma ho optato per quella di Natale per questione di prezzo sinceramente (i voli sono sui 1100/1200 per fine anno invece a natale stanno su gli 800/850)comunque il risparmio l'avresti comunque anche con quella di fine anno , ti spiego:
Ho Fatto fare un preventivo telefonicamente su costa ita per fine anno perché online non ti fa scegliere la cabina.
Noi siamo 2 adulti e una bimba di anni 7 in cabina esterna PREMIUM ho incluso il 5% per il socio e il 10% perché avevo un codice sconto premium.
Sito Tedesco partenza 26/12
Totale crociera per 2 adulti e una bimba 4499 comprensiva di sconto 10% e 5%
volo con partenza da Venezia con Emirates il 24/12 (un giorno prima per sicurezza) costo 3700 (1233 Cadauno)
Poi assicurazione metti 300 euro a stare largo più 150 euro di trasporto dal aeroporto all'imbarco.
Riassunto:
4499 +
3700 +
300 +
150 +
_________
8646 totale con i tedeschi
Con L'italia e gli stessi servizi il totale e' di
Totale prenotazione EUR 9.850,68
Come vedi la differenza e' di 1200 euro circa per quella del 26/12 invece con quella del 12/12 il risparmi e' maggiore perché i prezzi dei voli sono più bassi e il risparmio e' di 1500 euro che a me non sembra poco.....
Fammi sapere se hai bisogno di altro.