Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una curiosità', cosa hanno scritto e cosa dovrebbe essere scritto?Aggiornmento... anche nel nostro caso le date di nascita sn sbagliate e non modificabili....
Cioè??? Non ho capito la già domanda... Dovrebbe essere scritto la data di nascita corretta. Mi sembra ovvio..[emoji4]
Sono sbagliate nella pagina dei dati personali. solo che nome cognome e data di nascita una volta inserite dall'Agenzia al momento della prenotazione non si possono più modificare, erano giuste fino all'entrata in funzione del nuovo sito..
A me manco.quella funziona...A me ieri nella sezione arricchisci la crociera nell'area personale mi ha mostrato tutti i pacchetti...nei giorni precedenti non funzionava
Aggiornmento... anche nel nostro caso le date di nascita sn sbagliate e non modificabili....
Mi sembra ovvio che chiedo il contenuto inserito [emoji4]
Agenzia. E loro nn possono cambiarle(al momento della prenotazione e fino a 1 mese fa erano giusta). Ho segnalato con mail al servizio clienti tramite il sito, ma funziona talmente bene che mi sa che nn ha funzionato in quanto di solito mi arriva la mail di conferma di presa in consegna della richiesta....a questo giro nada[emoji24]hai prenotato in agenzia o on line? hai segnalato la cosa?
il contenuto è una data di nascita (giorno mese anno) non corretti
Risolto per modo di dire.già, ma è l'agenzia che deve chiamate msc, io ho chiamato la scorsa settimana msc quando mi sono accordto dell'errore e mi hanno detto che é l'agenzia che si deve occupare di segnalare l'errore...
quindi sono andato in agenzia e l'operatrice di msc ha detto all'agenzia che lo avrebbe segnalato all'ufficio competente perchè nemmeno lei poteva cambiarlo
mmmm.... la prossima settimana devo fare il saldo e sarei contento che i miei dati fossero corretti, non mi riconosce nemmeno lo stato msc club perchè nome e cognome vano bene la non le date....
anche Colombia aveva lo stesso problema e se non ricordo male domani parte... vediamo se ricapita qua é ci dice se ha risolto!!
restiamo aggiornati se torna tutto a posto... io domattina torno in agenzia a sentire...