• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronique

New member
Io invece nella mia area vedo lo storico crociere, ma non quella prenotata per settembre😨

Inoltre nn mi funziona piu' l'app!
 

ENRICO747

Active member
io vedo tutte le prenotazioni ma non riesco a personalizzare la crociera con pacchetti aggiuntivi.
per giunta nella sezione "già prenotato" dove elencano i vari "optionals" non sono riportati i prezzi...(non capisco questa politica...come mostrare un'itinerario senza il prezzo).
ormai il sito è cambiato da un pò di giorni e certe mancanze (diverse e ripetute) sono davvero imbarazzanti per una Società come Msc.
é inutile mettere i faccioni dei direttori di crociera ed avere poi un sito assolutamente poco funzionale o addirittura impossibile da utilizzare.
 

GiacomoRovere

New member
Ho provato a contattarli per mettere alla luce diverse problematiche che riscontro anche io nell'area riservata, stranamente la risposta è stata tempestiva:

Gentile cliente,

la ringraziamo per aver contattato il nostro ufficio Assistenza Clienti. In merito alla sua richiesta, le comunichiamo che il nostro sito web è in aggiornamento.
Abbiamo indicato all'ufficio preposto la problematica che sta lavorando alla sua risoluzione. Provi a ricollegarsi al nostro sito tra qualche giorno.

Restiamo a sua completa disposizione,
Cordiali saluti


Incrociamo le dita :) in ogni caso è comunque un passo avanti rispetto al precendente sito web.
 

ENRICO747

Active member
Giacomo nonostante la cortese risposta che ti han dato (ci mancasse) e' comunque un disagio grottesco...se il sito aveva delle lacune si aspettava a renderlo disponbile o comunque se proprio fossero improvvisi problemi tecnici potevano anche mettere un bell'avviso nella home page scusandosi con tutti i clienti per i disagi arrecati.
Mi sembra tutto molto poco professionale...
 

leonxd

Well-known member
magari fare il rodaggio del sito off line.. non come ora che ci sono molti intoppi anche con il check in con gente che magari parte a breve... ancora il mio problema con le date di nascita misteriosamente cambiate con l'entrata in funzione del nuovo sito non sono state corrette e di conseguenza non è abbinato il mio profilo club...
 

leonxd

Well-known member
Cioè??? Non ho capito la già domanda... Dovrebbe essere scritto la data di nascita corretta. Mi sembra ovvio..[emoji4]
Sono sbagliate nella pagina dei dati personali. solo che nome cognome e data di nascita una volta inserite dall'Agenzia al momento della prenotazione non si possono più modificare, erano giuste fino all'entrata in funzione del nuovo sito..
 

miciomao

New member
Cioè??? Non ho capito la già domanda... Dovrebbe essere scritto la data di nascita corretta. Mi sembra ovvio..[emoji4]
Sono sbagliate nella pagina dei dati personali. solo che nome cognome e data di nascita una volta inserite dall'Agenzia al momento della prenotazione non si possono più modificare, erano giuste fino all'entrata in funzione del nuovo sito..

Mi sembra ovvio che chiedo il contenuto inserito [emoji4]
 

Fabio DB

Member
Sbaglio o non è possibile visualizzare alcun prezzo per i pacchetti / servizi aggiuntivi (tipo Allegrissimo)... c'è solo la descrizione senza il prezzo!
 

ENRICO747

Active member
A me ieri nella sezione arricchisci la crociera nell'area personale mi ha mostrato tutti i pacchetti...nei giorni precedenti non funzionava
 

Veronique

New member
hai prenotato in agenzia o on line? hai segnalato la cosa?



il contenuto è una data di nascita (giorno mese anno) non corretti
Agenzia. E loro nn possono cambiarle(al momento della prenotazione e fino a 1 mese fa erano giusta). Ho segnalato con mail al servizio clienti tramite il sito, ma funziona talmente bene che mi sa che nn ha funzionato in quanto di solito mi arriva la mail di conferma di presa in consegna della richiesta....a questo giro nada[emoji24]
 

leonxd

Well-known member
già, ma è l'agenzia che deve chiamate msc, io ho chiamato la scorsa settimana msc quando mi sono accordto dell'errore e mi hanno detto che é l'agenzia che si deve occupare di segnalare l'errore...
quindi sono andato in agenzia e l'operatrice di msc ha detto all'agenzia che lo avrebbe segnalato all'ufficio competente perchè nemmeno lei poteva cambiarlo
mmmm.... la prossima settimana devo fare il saldo e sarei contento che i miei dati fossero corretti, non mi riconosce nemmeno lo stato msc club perchè nome e cognome vano bene la non le date....
anche Colombia aveva lo stesso problema e se non ricordo male domani parte... vediamo se ricapita qua é ci dice se ha risolto!!
restiamo aggiornati se torna tutto a posto... io domattina torno in agenzia a sentire...
 
C

Colombia

Guest
già, ma è l'agenzia che deve chiamate msc, io ho chiamato la scorsa settimana msc quando mi sono accordto dell'errore e mi hanno detto che é l'agenzia che si deve occupare di segnalare l'errore...
quindi sono andato in agenzia e l'operatrice di msc ha detto all'agenzia che lo avrebbe segnalato all'ufficio competente perchè nemmeno lei poteva cambiarlo
mmmm.... la prossima settimana devo fare il saldo e sarei contento che i miei dati fossero corretti, non mi riconosce nemmeno lo stato msc club perchè nome e cognome vano bene la non le date....
anche Colombia aveva lo stesso problema e se non ricordo male domani parte... vediamo se ricapita qua é ci dice se ha risolto!!
restiamo aggiornati se torna tutto a posto... io domattina torno in agenzia a sentire...
Risolto per modo di dire.

La mia amica dell'agenzia ha chiamato è una prima volta le e' stato detto che avevano modificato la data del nano piccolo ( e' sbagliato solo il giorno). Faccio per fare web check-in e invece non hanno modificato nulla.

La mattina dopo l'agenzia richiama e scrive anche email in modo da avere risposta nero su bianco e urgente .
Risposta dopo alcune ore: il cambio data e' causato da un bug del
Sistema che non possono superare e che non sono in grado di modificare ( e mi sembra assurdo). La Ripa di msc ha scritto che ha segnalato il tutto al l'imbarco e che non ci saranno problemi per salire e li verrà cambiata data.
Quindi ho fatto check-in online con data sbagliata e poi cambiata da me a mano e stampato lo scambio di mail tra Kia agenzia e msc che quelli della mia agenzia mi hanno girato.
Partiamo domani e ci imbarchiamo domenica
 

Veronique

New member
In agenzia hanno contattato MSC(che ho contattato anche io telefonicamente in quando la mail, come presupponevo, non è arrivata a destinazione) perchè anche dall'agenzia risulta "bloccato" il cambiare le date di nascita...in MSC han detto che nn è grave...
Ora, a me fa piacere che abbiano voluto ringiovanito di 5 anni me e di 14 il marito, ma....è una questione di principio ormai, essendo che mancano 25 gg sia io che l'agenzia vogliamo tentare e riuscire(magari) a far cambiare le date...

Vi riaggiornerò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top