• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronique

New member
Non c'è verso...a me il nuovo sito continua a dare problemi...
nell'area del webcheckin entro e mi dice che è stato fatto regolarmente(vero), ma se invece vado a ricercare le mie prenotazioni proprio non me la trova... vedo le precedenti, ma non quella di domenica...ed ho già i biglietti eh..
 

leonxd

Well-known member
Vedi il lato positivo..i biglietti li hai in mano.. Il web check-in alla fine serve per velocizzare le operazioni..sistemeranno loro direttamente ai banchi di imbarco..
 

leonxd

Well-known member
Vedi il lato positivo..i biglietti l
hai in mano.. Il web check-in alla fine serve per velocizzare le operazioni..sistemeranno loro direttamente ai banchi di imbarco..
 

Veronique

New member
Si quello si, non mi danno piu' di tanto...pero' speravo di riuscire a sistemare le date essendo in ballo da 1 mese e mezzo.. pace!
 

mario1980

New member
non funziona io non riesco aprenotare non è intuitivo tu metti marzo a luglio e lui ti mette 20 volte la stessa crociera con tutte le partenze per tutti i porti per me è fatto molto male il sito di costa 2 minuti e prenoti
 

Ausilia

New member
Concordo sul fatto che non sia molto intuitivo, bisogna navigare un po' e perderci un po' di tempo. Inoltre in merito al discorso bagagli ci sono due indicazioni diverse: una nella sezione prima di partire/bagagli e una in condizioni di trasporto/bagagli che differiscono sul limite. Comunque il servizio clienti è molto solerte: per email rispondono subito.
Biglietti arrivati finalmente!
 

leonxd

Well-known member
io ancora sono in attesa... quando parti?? anche questo dei biglietti chissa per he non si possono scaricare come costa??
 

Narkos

Member
Prenotazione sparita sul sito

Prenotazione sparita sul sito

Buongiorno a tutti. Fino alla settimana scorsa, consultando il sito della MSC, nella sezione "gestisci la tua prenotazione" potevo verificare la prenotazione per la mia prossima crociera (nr. cabina, pacchetti acquistati, ecc.) e vedere anche le mie crociere passate. Sabato scorso ho voluto verificare un mio eventuale upgrade ma entrando nella suddetta sezione posso vedere solo "MSC voyagers club - programma di fidelizzazione" e la pagina delle "informazioni personali", e sparita la pagina delle prenotazioni. Anche a voi capita la stessa cosa? Qualcuno sa cos'è successo al sito? Per trascuratezza non ho salvato la prenotazione, tanto meno l'ho stampata. Non ricordo il numero di prenotazione e quindi non posso accedere alla sezione apposita. Incomincio ad avere le "farfalle nello stomaco" pensando a quando mi dovranno arrivare i biglietti (manca circa un mese alla partenza, e se non arrivano come faccio?) Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Grazie.
 

Narkos

Member
Ho cercato anche nelle mail e non la trovo (panico). L'ho prenotata direttamente sul sito. Sembra quasi che mi sia sognato tutto ma i pagamenti nell'estratto conto della carta di credito risultano e fino a poco tempo fa visionavo tutto sul sito, anche il numero della cabina!
 

stefaniapaz

Active member
Ciao, anche io non posso vedere più le mie prenotazioni se non inserendo direttamente il numero. E anche in questo caso vedo solo quella prenotazione, e non le altre oppure quelle degli anni precedenti. Preferivo il vecchio sistema, più veloce e completo.
Telefona al call center e fatti dare il numero di prenotazione.
 

Narkos

Member
Ciao, anche io non posso vedere più le mie prenotazioni se non inserendo direttamente il numero. E anche in questo caso vedo solo quella prenotazione, e non le altre oppure quelle degli anni precedenti. Preferivo il vecchio sistema, più veloce e completo.
Telefona al call center e fatti dare il numero di prenotazione.

Grazie Stefania, credo proprio che farò così, non trovo altra soluzione ;)
 

Narkos

Member
Ho risolto, dal call center ho avuto il numero di prenotazione e adesso posso vedere la mia prenotazione accedendo direttamente all'area "gestisci la tua prenotazione". Anche io preferivo il vecchio sistema, m'è preso un colpo! :)
 

LaBionda87

New member
è successo anche a me, proprio a ridosso della partenza, ma credo sia un problema del sito perché dopo qualche giorno era tutto come prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top