Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, qualcuno sa dirmi a che distanza si devono tenere le navi da crociera dalle navi militari/sommergibili? forse è una domanda stupida ma attulamente nel mediterraneo ci sono almeno una trentina di navi militari... (3 portaerei, diversi incrociatori e sommergibili).
Date le ultime notizie questa volta i "problemi" sono veramente vicini a casa nostra e potrebbero creare disagi o peggio anche nel Canale di Sicilia e rendere impossibili i passaggi da est a ovest o viceversa.
Che navi ci sono in zona?
P.S. Non mi piace fare commenti OT ma questa volta non ce la faccio a trattenermi.
Alla luce di tutto quello che sta succedendo in tutto il medio oriente senza che NESSUNO al mondo si senta di difendere libertà e democrazia trovo particolarmente fastidioso (eufemismo) che gli interventisti "interessati" se ne stiano dall'altra parte del mediterraneo e dell'atlantico e poi chi rischi di beccarsi qualche missile o ritorsioni come 25 anni fa siamo noi che siamo i vicini di casa :-/
O si interviene per tutti allo stesso modo o non lo si fa per nessuno
Sai che a noi non dispiacerebbe affatto? certo perdere uno scalo è un peccato, ma abbiamo rinunciato alle crociere brevi proprio perchè tropo faticose e senza un giorno di nave.
in effetti, potrebbe essere uan...riposante...alternativa ;-)
Che Marina sia a Catania potrebbe non voler dire nulla, e Costa, in questo caso, non avrebbe l'obbligo di comunicare alcunché. In ogni caso oltre Costa, anche Msc non avrebbe comunicato la soppressione dello scalo maltese. Stiamo a vedere.