Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A tal riguardo , lunedi' 26 maggio saro' a bordo di Fascinosa , sia noi che una coppia di amici , festeggiamo un'anniversario di matrimonio.
Vorremmo fare a bordo , il rinnovo delle promesse....vedremo!!!
Telefonando a Costa , ci e' stato comunicato , che non sara' possibile farlo , perche' non piu' previsto.
Su Classica a gennaio c'era ! Che sia gia' in atto il cambiamento???
Vi aggiornero' al mio ritorno.
Lo può fare il K1 o il K2, anche se, per molti, può non esser la stessa cosa.
Lo può fare il K1 o il K2, anche se, per molti, può non esser la stessa cosa.
a noi le ha rinnovate il K2.
Già nel 2004 sulla classica il rinnovo della promessa di matrimonio fu fatta dal capitano, quindi non sempre è il cappellano a celebrare il rinnovo. Però a questo punto mi chiedo: il cappellano sparirà e va bene, ma con lui anche la chiesetta o quella resta ??
), decidendo di sposarci durante il viaggio nel Gran Canyon per poi festeggiare al ritorno.Mi sorge un dubbio durante le mie crociere e' stato sempre il cappellano durante una funzione dedicata a rinnovare le promesse matrimoniali, non ho mai rinnovato con il comandante , forse bisogna richiederla? A chi?
da quel che mi risulta le cerimonie del "rinnovo delle promesse matrimoniali" sono assolutamente distinte : una religiosa appunto con il cappellano e una "civile" con il comandante.
Io ho partecipato solo alla seconda grazie a una segnalazione della mia agenzia viaggi perchè festeggiavo in crociera i trenta anni di matrimonio e quindi ho ricevuto l'invito in cabina per il "cocktail honeymoon" .
Questo cocktail è stato molto carino e c'erano tante coppie in luna di miele,inoltre sono state chiamate sul palco e omaggiate le signore con mazzo di rose rosse e bacio del comandante, tre coppie (due francesi e una italiana) che festeggiavano ben cinquantanni di matrimonio. Posso testimoniare che era la verità perchè conoscevo bene la coppia italiana e avevo segnalato io all'agenzia viaggi del loro anniversario!
Ad ogni coppia è stata offerta una deliziosa tortina al cioccolato a forma di cuore e il prosecco o analcolico per il brindisi. Comunque all'ingresso del salone il personale Costa controllava ogni ingresso e voleva vedere l'invito. Altro non so ...saluti a tutti!
Salve ,qualcuno saprebbe delucidarmi in proposito? Vengo e mi spiego meglio.......io il prossimo anno( settembre 2015) festeggero' i miei 25 anni di matrimonio a bordo di una crociera e io e mia moglie volevano rinnovare le nostre promesse con una piccola cerimonia religiosa a bordo naturalmente prenotando il tutto prima della partenza.......potremo esaudire questo nostro desiderio visto che la compagnia vuole togliere il cappellano di bordo entro il 2014? Grazie anticipatamente a chi sapra' rispondermi
Salve ,qualcuno saprebbe delucidarmi in proposito? Vengo e mi spiego meglio.......io il prossimo anno( settembre 2015) festeggero' i miei 25 anni di matrimonio a bordo di una crociera e io e mia moglie volevano rinnovare le nostre promesse con una piccola cerimonia religiosa a bordo naturalmente prenotando il tutto prima della partenza.......potremo esaudire questo nostro desiderio visto che la compagnia vuole togliere il cappellano di bordo entro il 2014? Grazie anticipatamente a chi sapra' rispondermi
Comedetto da Rodolfo il cappellano verra' meno a bordo man mano che scadranno i vari contratti. Ritorneranno in occasione di feste religiose importanti ed in alcune occasioni potrebbero essere imbarcati dei semplici sacerdoti nel porto di scalo.