cruiselove
Member
A prima vista sembra avere una grafica più moderna. Anche "diario di bordo"in italiano al posto di today mi sembra un po più affascinante.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so di quando sia, ma qui all'ora di pranzo il Ristorante è fruibile.
Il fatto che non sia più così, non vuol dire sarà peggiore, o per risparmiare; vedremo nel suo insieme cosa e come riporterà le informazioni.
No, stavolta non ho sbagliato Ho colto l'occasione per rilevarne l'apertura.
Il Today e' stato sostituito solo per un unico motivo: per poter sottolineare e ritornare a quell'italianita' della quale Diadema dovrebbe essere ambasciatrice. Nessuna particolare novita' per il resto, solo un layaout leggermente diverso, oltre al titolo pienamente italiano.
Nelle altre lingue con il quale viene stampato, rimane comunque intitolato nello stesso modo?
Si' Gabriele! E' in preparazione, anzi deve essere solo definitivamente riveduto, un bel filmato che sottolineera' l'italianita' anzi il ritorno all'italianita'. Ne abbiamo visto un anteprima ed a me e' piaciuto.Nelle altre lingue con il quale viene stampato, rimane comunque intitolato nello stesso modo?
considerazione sul Diario di Bordo
mi piace il nuovo nome ma avrei gradito che restasse la vecchia impaginazione, quella del Today, mancano tantissime informazioni presenti prima e cosa che, mi ha lasciato una sensazione di vuoto la totale mancanza dell'elenco dello Staff nel primo "Today" che si riceveva
un bell'inizio del tutto, la conoscenza di chi, Comandante in testa, ci riceveva in casa sua
C'è anche la novità di leggerlo da smart/tablet e scaricandolo averlo dietro virtualmente. [emoji6]
......e e la possibilità di fruirne anche in modo telematico; è un'innovazione, un cambiamento, si cambia giustamente anche il nome.