Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A casa di Allocci!!!
Mi rivolgo ai Moderatori o a chi di riguardo...Concordia e Allegra non andrebbero nell'area navi dimesse dalla Flotta Costa?
Scusate, avevo letto un po' ma avevo perso giusto i post fondamentali.Abbiamo già spiegato la probabile situazione di Allegra. A rimorchio non potrebbe di certo navigare, come in questo momento, a quasi 16 nodi. Vai più su di qualche post. Ciao.
hai ragione ma lo sciaccallaggio si è fermato perchè Foschi AD di Costa Crociere ha diffidato qualsiasi giornale o simile nel raccontare la cronaca distorta degli eventi...era ora......pertanto hanno abbassato la testa..........Scusate, avevo letto un po' ma avevo perso giusto i post fondamentali.
Ora vedo che stamane sta entrando nel canale di Suez. Però non lo so' se sia una buona idea farla tornare in Italia. Ho il timore che riparta lo scialaggio mediatico, in questo momento che mi sembra si sia fermato. Spero di sbagliarmi.
Secondo me sarebbe stato meglio appoggiarsi in qualche cantiere altrove con il supporto di una consociata o della casa madre. Lontano dai giornalisti italiani, più sicuro.
Ciao
hai ragione ma lo sciaccallaggio si è fermato perchè Foschi AD di Costa Crociere ha diffidato qualsiasi giornale o simile nel raccontare la cronaca distorta degli eventi...era ora......pertanto hanno abbassato la testa..........
è circa a metà del canale di Suez, in questo momento va a 9 nodiChe strano è ferma da ieri all'ingresso del canale di suez...
è circa a metà del canale di Suez, in questo momento va a 9 nodi
Ragazzi, ma secondo voi passa dallo Stretto di Messina??? Oppure passa dal Canale di Sicilia??? Perchè la rotta che sta seguendo è un pò strana...