Quindi casomai volessi cambiare turno di cena dovrei farlo subito presente al maitre appena imbarcato o la sera?
A me lo scorso anno dissero alla sera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi casomai volessi cambiare turno di cena dovrei farlo subito presente al maitre appena imbarcato o la sera?
Anche lo scorso anno su magica si ordinava la sera stessa. Magari su Msc e diverso. Ma per il primo giorno di crociera come funziona?
ho bisogno del vostro aiuto...
primo o secondo turno cena?
entrambi hanno delle caratteristiche a cui non vorrei rinunciare:
primo turno- teatro post cena, e più tempo per "vivere" la serata;
secondo turno- riuscirei a vedere il tramonto (parto a metà settembre) e potrei fare tutto con più calma prima di andare a cena
vorrei proprio sapere la vostra opinione!
Il "vivere" la serata dipende dalla crociera: nella mia prossima, tutti gli scali saranno di pomeriggio, quindi ho scelto il secondo turno proprio per fare con calma, tanto la serata dopo le 23 è ancora lunga visto che la mattina la gente può dormire.
Per una crociera con scali durante la mattina, io personalmente sceglierei sempre il secondo, mi piace mangiare più tardi, ma per il ragionamento di prima converrebbe di più il primo visto che sarai stanchissima!
Tra andare in escursione presto e andare a dormire tardi, il vantaggio è stato che in media "prendiamo" solo due chili...
comunque sia dal secondo giorno di navigazione si è talmente tanto pieni di cibo che non si mangia più per fame, ma per inerzia...
Cenando al 1° turno, ci siamo sempre sentiti quasi "obbligati" ad una bella pizza al piatto a mezzanotte!!!
Si ma probabilmente, non hai fatto l'aperitivo rinforzato prima. I pro e i contro, ci sono, ma il risultato è il medesimo. Panza grossa.
Come si fa a cenare al primo turno senza un buon bicchiere di Greco di Tufo, tartine, focaccine, grana ?
Il mio "indice" di massa grassa in crociera diventa una mano....
Mamma mia mi bien paura proprio adesso che ho perso 3kg, andrà a finire che li riprendo tutti . E una settimana dopo lo sbarco devo tornare dalla nutrizionista mi uccideeeeee
Io ho imparato da tempo a piazzare le visite da medici e affini mooooooooolto lontano da vacanze ecc.
Ho prenotato la visita prima della crociera ...