• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Splendour ots 5 maggio da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Corfù...

si arriva appena dopo l'alba

P1040625.jpg


Anche quì decidiamo di usare le nostre gambe come mezzo di trasporto , 20 minuti e siamo arrivati alla fortezza vecchia ,passando prima sotto quella nuova

P1040628.jpg


e per il centro città


P1040630.jpg



P1040631.jpg




questo se funzionasse saprei dove usarlo :mad:

P1040649.jpg




P1040638.jpg



lassù bisogna arrivare

P1040654.jpg


si sale fino alla sommità e quì il panorama è questo:




corf.jpg









le due navi in porto

P1040656-1.jpg



al ritorno c'è pure lei , Rodolfo non avevi ipotizzato come prossima nave per una crociera di Paolo:(


P1040681.jpg



o forse questa è molto meglio .......Tiziana che ne dici'

P1040683.jpg



pomeriggio completerò il giro nave ...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Molto belle anche queste... complimenti !!! :)

Io salire sulla Kristina Katarina ? Ma vi siete impazziti ? ;) Piuttosto... rimango a casa... così risparmio. ;) Comunque Rodolfo voleva spedirmi su Louis (meglio mi sento ;))... era stato Guizzo90 a mandarmi su Kristina Cruises. ;)

Io al massimo faccio uno "sforzo" con Seven Seas Voyager... costruita da Mariotti a Genova... anche se preferisco Seven Seas Mariner. ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... la Deliziosa Corfù... in una Luminosa giornata di sole... dall'atmosfera Magica... visitando... per Fortuna... la Classica villa... dove visse la Romantica Sissi... in un'atmosfera Serena... cullata da una brezza Pacifica. ;)

Contenti così... o devo infilarci tutte le Costa ? ;) :)
 

La76

New member
Si... la Deliziosa Corfù... in una Luminosa giornata di sole... dall'atmosfera Magica... visitando... per Fortuna... la Classica villa... dove visse la Romantica Sissi... in un'atmosfera Serena... cullata da una brezza Pacifica. ;)

Contenti così... o devo infilarci tutte le Costa ? ;) :)

Però Paolo!;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sissi non era Allegra... ed all'epoca non si andava in Marina... ma si svernava in Riviera... magari con la Regina Victoria. Ma vuoi mettere con la Fascinosa Londra ? Nebbiosa si... ma sempre Favolosa ! Viaggiare... è sempre bello... l'essere umano è Voyager... sempre in giro.

Mi pare di avercele infilate tutte... comprese quelle passate. ;)
 

Sole

Active member
Sissi non era Allegra... ed all'epoca non si andava in Marina... ma si svernava in Riviera... magari con la Regina Victoria. Ma vuoi mettere con la Fascinosa Londra ? Nebbiosa si... ma sempre Favolosa ! Viaggiare... è sempre bello... l'essere umano è Voyager... sempre in giro.

Mi pare di avercele infilate tutte... comprese quelle passate. ;)

Wow, complimenti Paolo....
Non dovrei dirlo perche' poi immagino che si continui con il "giochino".... ma.... cio' che hai scritto, sembra una Poesia... ahahah ;-)
 

tamburino

Active member
Paolo bella...però ci mancano le vecchie Eugenio ,Bianca ,Carla;);););)

Colpa mia che ho letto male il post di Giusri....:oops:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Con i nomi propri mica è facile... ;)

Lino... aspettiamo il seguito... io per natura... sono curioso. ;) :)
 
T

tano

Guest
Ciao Tamburino, qui si va di corsa, un po´ho visto ieri ed un po´adesso.
Sono contento che tutto sia andato bene, che te la sei passata bene.
La nave giá te l´avevo detto mi piace, umana di misura, volevo dire lo stesso di Rodolfo, gran bella prua, in queste foto brutta poppa.
Internamente é carina, semplice, bella la cabina come dimensioni, abbastanza grande.
Ottime foto di navi , di Bari, Corfu e Venezia, metti piú che sono curioso.

Un saluto per te e la moglie.
 

rudder

New member
o forse questa è molto meglio .......Tiziana che ne dici'

P1040683.jpg

Dico che mi piace troppo,
questa SSV,la conosco molto- molto bene,grazie per la foto dedica.
Hai salutato gli amici di bordo anche per me? Perfetto!
Certo che ti sei parecchio specializzato in fotografia,complimenti.
Aspetto la prossima puntata di questo simpatico diario.
rudder
 
T

tano

Guest
Rudder é una grande bella nave ? Raccontami un po´? Ha belli interni ? Cosa é ció che piú ti ha colpito ?

Un saluto.
 

tamburino

Active member
Per Tano qualcosa in più di Corfù

la strada per salire alla fortezza vecchia:

P1040651.jpg


P1040652.jpg


la fortezza nuova vista dalla vecchia


P1040665.jpg


uno strano rettile

P1040678.jpg




E poi qualcosa ancora della nave , queste sono le nuove cabine al ponte 6 , sono molto spartane, e spoglie, non hanno frigobar.

P1050013.jpg



P1050014.jpg



il bagno e molto piccolo con doccia a tendina e il solito lavandino microscopico e poco pratico

P1050025.jpg


P1050024.jpg



L'Adventure Ocean, alcuni servizi sono a pagamento

P1050206.jpg


P1050207.jpg



e per Rodolfo esperto in bulbi.... come mai non si vede quello della Splendour ...e non dirmi perchè e pudica ....[smilie=risata_09[1:

[IMG]http://i471.photobucket.com/albums/rr72/tamburino_photo/Splendour/P1040614.jpg[/IMG]
 
I

Italian Cruiser

Guest
Molto belle anche queste... Corfù ti è proprio piaciuta. ;)

Le cabine al Ponte 6 erano esterne con finestra... quando hanno aggiunto il balcone... hanno cambiato la disposizione degli arredi... il frigobar non ci sarebbe comunque entrato... a meno di non togliere la poltrona. Sono appena più grandi di quelle di Costa Victoria e di MSC Opera. Quelle che avevano già il balcone in origine sono tutt'altra cosa. E non a caso queste sono tutte doppie.

Nell'Adventure Ocean l'unico servizio a pagamento è quello di baby sitting.
 

tamburino

Active member
Paolo questa é la brochure dell'Adventur Ocean, in Inglese , chi conosce la lingua può comprenderne il contenuto

P1050258.jpg




P1050259.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Visto Lino... pranzo speciale a pagamento in navigazione... e feste serali... non mi sembra molto alla fine... tanti genitori sarebberoi disposti a pagare ben di più per avere la serata libera. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top