Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tano troppo complicato spiegare scrivendo....faccio prima a telefonarti!Rudder é una grande bella nave ? Raccontami un po´? Ha belli interni ? Cosa é ció che piú ti ha colpito ?
Un saluto.
Altra nave da crociera piena ...A bordo una volta imbarcati a Bari saremo 1800 pax di cui la maggioranza Inglesi e Nord Americani , noi Italiani 100, ci sono pure circa 300 Tedeschi , poi altre 10 nazionalità dal Giappone alla Svizzera.
li ricordo di un' altezza normale ...i soffitti sono i più bassi di tutti quelli delle navi su cui sono stato in precedenza riesco facilmente a toccarli eppure la miaa non è certo l'altezza di un cestista.
non sono solo stati cancellati i file ma la penna purtroppo è stata formattata.
Prima di passare a Mikonos una particolarità :
la scia di Splendour , pare diversa da quelle di altre navi
è molto più larga dello scafo stesso .
non sono solo stati cancellati i file ma la penna purtroppo è stata formattata.
Tiziana il tempo ed il mare sono stati stupendi.
Prima di passare a Mikonos una particolarità :
la scia di Splendour , pare diversa da quelle di altre navi
Cia Tamburino, sembri che ti sei messo in posa, come si faceva la foto con gli undici della squadra !!!!!
Il corrimano lascia molto da desiderare, si sono dimenticati di darli verniciatura !!!
Per una nave appena uscita dai cantieri, mi chiama l´attenzione.
Peccato, perche si vede che la nave é bella e non metto in dubbio che ha un grande servizio.
Bella Mikonos !!!!
Stupende le foto !!!
Qui Costa dovrebbe copiare RCCL, sarebbe bello starci tutto il giorno.
Un saluto.
Molto belle anche queste Lino... complimenti !
Petros in acqua... io l'ho sempre visto zampettare tra i turisti per le vie di Myconos. Positivo che lo sbarco in rada a Myconos bene organizzato.
Il corrimano però potevano anche sistemarlo... e la nave non arrivava dalle Bahamas ma dal Brasile.
la nave non arrivava dalle Bahamas ma dal Brasile.
Sissi non era Allegra... ed all'epoca non si andava in Marina... ma si svernava in Riviera... magari con la Regina Victoria. Ma vuoi mettere con la Fascinosa Londra ? Nebbiosa si... ma sempre Favolosa ! Viaggiare... è sempre bello... l'essere umano è Voyager... sempre in giro.
Mi pare di avercele infilate tutte... comprese quelle passate.
hai sbagliato anche te, il Royal Advantage lo ha fatto ai cantieri Navantia di Cadice
Al ritorno a bordo mi attende forse la cosa più bella di tutta la crociera , appena dentro la gangway ,tra molti visi uno conosciuto , ,mai mi sarei aspettato di trovarlo li, la felicita , l'emozione, la meraviglia é grande sia per noi che per lui, blocchiamo il flusso dei passeggeri , ma poco importa, troppa è l'emozione di poter riabbracciare un grande uomo.un grande amico,"Se hai amici che vanno per mare di queste emozioni preparati ad averne molte", chi mi ha detto questo ,quanta ragione aveva
Ti seguo sempre Tamburino !!!!
Beh....sinceramente non tanto, da quando sei andato in RCCL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone.