Carlo Fontesette
New member
Confermo quanto scrive aleoli.
Io ho scelto di fare anche Trogir e quindi ho sfruttato l'escursione Costa, ma se uno si limita a Spalato può fare tutto da solo e a piedi, senza neppure bisogno della navetta.
Trogir è molto carina e meno compromessa dalla case costruite dopo che cancellano il tessuto urbanistico originario, come nel Palazzo di Diocleziano (che non si riesce più a riconoscere) a Spalato.
Io ho scelto di fare anche Trogir e quindi ho sfruttato l'escursione Costa, ma se uno si limita a Spalato può fare tutto da solo e a piedi, senza neppure bisogno della navetta.
Trogir è molto carina e meno compromessa dalla case costruite dopo che cancellano il tessuto urbanistico originario, come nel Palazzo di Diocleziano (che non si riesce più a riconoscere) a Spalato.
Ciao a tutti, sono appena stato a Spalato con Costa Magica.
La nave attracca in porto e la distanza dal centro è veramente poca, quindi si riesce a visitarla bene a piedi senza bisogno di navette o Taxi.
Noi abbiamo fatto tutto il centro (interno del palazzo di Diocleziano) ed un bel giro anche all'esterno in circa tre ore e mezzo comprensivo di tappe negozi