PULCINOTTA
Member
dammi indicazioni per questa spiaggia di botticelle...
usciti dal cancello del porto?
....
....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dammi indicazioni per questa spiaggia di botticelle...
....
Qualcuno sa indicarmi come arrivare a Salona (Solin) con l'ausilio dei mezzi pubblici? Ho effettuato la ricerca ma non ho trovato nulla.
Paola
Grazie infinite per il tuo prezioso aiuto.Il capolinea degli autobus è situato proprio all'uscita del porto.
Ci sono autobus diretti a Solin (n. 1 ed altri) e quelli diretti a Trogir che si fermano comunque a Solin (n. 37). Se hai bisogno di cambiare euro in Kune, con bancomat o carta di credito puoi prelevare contante in alcuni bancomat dislocati lungo la strada vicino sempre al capolinea degli autobus.
Tempo di percorrenza per Solin, meno di 10 minuti.
Per fare ricerche su internet, è sufficiente che interroghi:"AUTOBUS DA SPALATO A SOLONA" o "BUS SPLIT SOLIN" e ti vengono fuori diversi link con informazioni ed orari. Il 37, per esempio, mi sembra di ricordare che ci sia ogni 30 minuti.
Il capolinea degli autobus è situato proprio all'uscita del porto.
Ci sono autobus diretti a Solin (n. 1 ed altri) e quelli diretti a Trogir che si fermano comunque a Solin (n. 37).
Io ma due anni fa'.Buongiorno avrei bisogno di un informazione chi ha fatto l'escursione a Madjugorje?
Sapete quanto tempo impiega la linea 37 da Trogir a Spalato? Ho letto che fa una strada diversa dai bus interurbani, però sono riuscita a trovare solo gli orari di partenza, ma non di arrivo.
Ciao a tutti. Sapete se la MSC Sinfonia che arriva a Giugno a Spalato attracca al porto o si scende coi tender?
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno già dato preziosissime informazioni su Spalato in questo interessantissimo post.
Si scende in porto...da non perdere la fortezza di Diocleziano ....a piedi circa 15 minuti dal porto
Grazie mille, Stefyscily e Arethus. Avevo già visto che la fermata del 37 è più lontana dal porto, ma prima di rientrare alla nave conto di avere ancora un paio d’ore per visitare il centro storico di Spalato, che se non sbaglio si trova tra la fermata e il porto.