Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io prima di partire cambio generalmente 3 - 400 euro, in modo da stare tranquillo per le piccole spese. La carta di credito spesso ti "uccide" con le commissioni sul cambio!
Dunque noi a gennaio portammo all'incirca sui 1500 dollari (qualcosa avanzato da viaggi precedenti, più il cambio in posta che ti dicevo), considera che abbiamo fatto fai da te St Marteen, Antigua, Martinica e Guadalupa (con euro) più La Romana la sera, il resto con escursione Costa pagata a bordo. Così a memoria mi sembra che avanzò circa le metà dei dollari quindi direi che non 800 dollari in totale dovresti stare tranquillo, sempre che non prevedi di comprare vagonate di souvenir o fare tutte le escursioni col fai da te!
In ogni caso piuttosto che pagare con carta di credito valuterei di cambiare gli euro in dollari a bordo...
Ciao! Invece di andare a Maho Beach o Orient Bay, nessuno ha provato Gallion Beach? Su internet dicono bella spiaggia riparata dai venti e quindi il mare calmo e adatto ai bambini. Io farei un pensierino...