• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duplo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ma la Costa Magica farà crociere di 8 giorni nel Mediteraneo per tutto l'inverno o sarà un itinerario singolo e poi farà crociere lunghe di 12 giorni???? Chi farà crociere estave a Valencia????? Se costa Pacifica va in Nord Europa chi farà ''Magico Mediterraneo''
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

la magica dovrebbe fare crociere di 8 giorni nel mediterraneo anche d'inverno..
come home port avrà savona, civitavecchia e palermo..
concordia e serena faranno gli altri 2 itinerari del mediterraneo occidentale (se non erro serena quello che tocca catania)..
 

Giovanni84

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

E chi andrà con Costa Luminosa a Dubai............ :?:
A me era sembrato di leggere Costa Magica, ma da quello che ho letto di recente non è così............
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

per l'inverno 2010/2011 a dubai insieme alla costa luminosa ci sarà la costa deliziosa!!
per l'inverno successivo sicuramente non la deliziosa perchè farà il giro del mondo a partire da dicembre 2011..
per la costa magica penso che le crociere invernali nel mediterraneo (8 giorni) inizino a partire dalla fine del 2010 e l'inizio del 2011, dato che saranno posizionate 2 navi ai caraibi (atlantica e mediterranea) e 3 in brasile (serena, fortuna e victoria)
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Anteprima nuovo catalogo costa

Re: Anteprima nuovo catalogo costa

castway ha detto:
Tra le novità più allettanti c'è sicuramente il giro del mondo. La partenza è prevista per il 28 dicembre 2011 e prevede un viaggio di 100 giorni con 37 scali e 250 escursioni.
Ma è giusta la data indicata? Sin qui avevo capito che il giro del mondo di Deliziosa partirà tra meno di un anno, cioè nella prossima stagione dicembre 2010-novembre 2011...
Anche gli altri interventi in questo argomento si riferivano al prossimo inverno...
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

io ho visto diversi articoli in cui la data di partenza è dicembre 2011..
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ciao Gabriele.

Si, il giro al mondo é programmato per il 28 dicembre 2011.
A Dubai probabilmente andrá la Favolosa.

Un saluto.
 

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Oggi sono stata dalla mia agenzia di viaggi per alcune cose che riguardano i trasferimenti con pullman Costa per la mia prossima crociera di marzo.
Ho saputo che da lunedì prossimo (08/02), anche se il catalogo cartaceo non è ancora disponibile, sarà possibile prenotare online per il 2011. Credo quindi che anche nel sito Costa ci saranno novità... :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

tano ha detto:
Ciao Gabriele.

Si, il giro al mondo é programmato per il 28 dicembre 2011.
A Dubai probabilmente andrá la Favolosa.

Un saluto.
Grazie, adesso mi è tutto più chiaro. Chissà allora dove andrà Deliziosa tra 10 mesi...
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Veronica ha detto:
Oggi sono stata dalla mia agenzia di viaggi per alcune cose che riguardano i trasferimenti con pullman Costa per la mia prossima crociera di marzo.
Ho saputo che da lunedì prossimo (08/02), anche se il catalogo cartaceo non è ancora disponibile, sarà possibile prenotare online per il 2011. Credo quindi che anche nel sito Costa ci saranno novità... :)
allora lunedì avremo on line il catalogo nuovo :D :D
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

ma intanto ci togliamo tutti i dubbi!! per quello cartaceo penso che paserà un bel po di tempo...
io intanto ho chiesto ad una mia collega di controllare alla bit di milano!! l'anno scorso dalle mie parti è arrivato a giugno, almeno stavolta mi sto attivando prima :lol: :lol:
 

salvob78

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

come avevo già scritto nel mese di agosto, Costa Pacifica per il 2011 sarà in nord europa.
Questa è una notizia confermata.
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

salvob78 ha detto:
come avevo già scritto nel mese di agosto, Costa Pacifica per il 2011 sarà in nord europa.
Questa è una notizia confermata.
infatti nel mediterraneo occidentale ci saranno concordia, serena a magica..
 

edith

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

non vedo l'ora di consultare il catologo online di costa..... :D
 

Steve74

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Lunedì vedremo il nuovo catalogo on line è inizieremo a sognare!

Speriamo in nuovi ed interessanti itinerari estivi nel Mediterraneo e nel Mar Nero.
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

che bello! non ho mai atteso il lunedì con tanta ansia :mrgreen:
e bisognerà chiedere subito l'invio al costa club!!!!!!!!! :D
 

Dani64

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
che bello! non ho mai atteso il lunedì con tanta ansia :mrgreen:
e bisognerà chiedere subito l'invio al costa club!!!!!!!!! :D
Mamma mia in genere il lunedì mattina non mi sta molto simpatico ma questa volta faro' un'eccezione ;) mi sento come una bambina la vigilia di Natale !!!
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Dani64 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
che bello! non ho mai atteso il lunedì con tanta ansia :mrgreen:
e bisognerà chiedere subito l'invio al costa club!!!!!!!!! :D
Mamma mia in genere il lunedì mattina non mi sta molto simpatico ma questa volta faro' un'eccezione ;) mi sento come una bambina la vigilia di Natale !!!
anche io sono in attesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top