• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Dani64 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
che bello! non ho mai atteso il lunedì con tanta ansia :mrgreen:
e bisognerà chiedere subito l'invio al costa club!!!!!!!!! :D
Mamma mia in genere il lunedì mattina non mi sta molto simpatico ma questa volta faro' un'eccezione ;) mi sento come una bambina la vigilia di Natale !!!
Sì! Ahahah!!!
Credo che domani mattina il sito Costa sarà molto intasato... :lol:
 

Giovanni84

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Anche io non nutro grande simpatia per il lunedì, ma vista questa bella notizia non vedo l'ora che arrivi................speriamo bene............... :D
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Veronica ha detto:
Dani64 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
che bello! non ho mai atteso il lunedì con tanta ansia :mrgreen:
e bisognerà chiedere subito l'invio al costa club!!!!!!!!! :D
Mamma mia in genere il lunedì mattina non mi sta molto simpatico ma questa volta faro' un'eccezione ;) mi sento come una bambina la vigilia di Natale !!!
Sì! Ahahah!!!
Credo che domani mattina il sito Costa sarà molto intasato... :lol:
speriamo non crolli
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

sicuramente sarà intasatissimo!!!
io spero che sia domani il giorno tanto atteso, perchè aspettare un'altra settimana (o più) sarebbe snervante..
 

Liborio86

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Praticamente stiamo fremendo un pò tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ma siete sicuri ????????
che 8 febbraio c´é il nuovo catalogo ?

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Mi auguro che, al di la della data di emissione, ci sia una distribuzione uniforme e contemporanea nel paese. L'anno scorso ciò non è avvenuto e mentre alcuni di noi già lo possedevano in altre aree non ve ne era neanche l'ombra!
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

dalle mie parti, in agenzia è arrivato a giugno....
se lo presentano alla bit di milano, una mia amica me ne prende una copia, in alternativa chiamo al costa club..
 
U

Umbe94

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Che belle notizie ragazzi! Domani assicurato, passo tutto il pomeriggio sul sito costa! :)
 

cirellina

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

va bene domani appuntamento sul sito Costa e poi tutti qui per i commenti!!
 

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Un attimo!
Ho detto che ho saputo di sicuro che da domani sarà possibile prenotare nelle agenzie di viaggi, e che speravo che fosse aggiornato anche il sito Costa. Infatti mi sembra logico che funzioni così.
Ma non ne ho la certezza!
Non vorrei che domani rimaniamo tutti delusi, e io rischio il linciaggio telematico! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, però è vero, non è una cosa certa. Vabbè, tra qualche ora lo sapremo. :wink:
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

ragazzi mi sa falso allarme.. ho trovato questo online

Costa lancia la nuova brochure 2011
In distribuzione dal 15 febbraio in800 mila agenzie nel mondo
“Quattrocento pagine, nuova grafica e stile fotografico: più contemporaneo, fresco e vivace in linea con la leadership del nostro brand” ha detto Gianni Onorato, direttore generale Costa Crociere, durante la conferenza stampa internazionale della crociera inaugurale di Costa Deliziosa.
“Abbiamo dato risalto all’icona ‘C’, nostro storico simbolo, ricco di tradizione ed esperienza”, ha concluso il manager. Il catalogo contiene proposte di viaggio fino al 2012.

fonte:
http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=117283

se qualcuno riesce ad avere notizie in agenzia faccia sapere
 

Liborio86

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Caspiterina tanta attesa per nulla :cry: :cry: :cry:
E vabbè,questo lo rende ancora più desiderato,magari troppo però :lol: :lol: :lol:
 

iulia

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

bisogna prendere un giorno di ferie per lunedì 15 febbraio? :lol:
 

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Accidenti, mi dispiace. Eppure l'ADV mi aveva detto che era da oggi... :evil:
In settimana vado a pagare la crociera e chiederò spiegazioni.
Scusate per la falsa gioia... :oops:
Ci rifaremo lunedì prossimo.
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Liborio86 ha detto:
Caspiterina tanta attesa per nulla :cry: :cry: :cry:
E vabbè,questo lo rende ancora più desiderato,magari troppo però :lol: :lol: :lol:
ed io che pensavo di fare tutto in settimana
Veronica ha detto:
Accidenti, mi dispiace. Eppure l'ADV mi aveva detto che era da oggi... :evil:
In settimana vado a pagare la crociera e chiederò spiegazioni.
Scusate per la falsa gioia... :oops:
Ci rifaremo lunedì prossimo.
la tua agenzia ha scatenato un putiferio :D
 

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Già... ne sono consapevole e me ne dispiace. :lol: :lol: :lol:
 

duplo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

15/16/17 NON vado a scuola x il ponte di carnevale... passero tutti i pomeriggi a divorare il catalogo (la sera però esco con i miei amici e la mia raga :D )
Spero che la Concordia NON SOSTITUISCA la Serena in Inverno e la Pacifica in Estate perchè sarebbe davvero una caduta di stile..speriamo che tolgano la Costa Fortuna dalle isole greche perchè ha già 7 anni di vita quindi meglio posizionarla per crociere lunghe....Spero che invece :Favolosa : Panorami d'Oriente, Pacifica:Magico Mediterraneo ,Serena: Profumi di Mediterraneo,Concordia:crociere da kiel,Magica :isole greche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top