nadia e famiglia
New member
Ma partite tutti ad agosto ?Qualcuno si concede una vacanza a giugno ....... Ho inserito la partenza del 29 giugno da Venezia con la Niew Amsterdam e non ho ancora trovato nessuno per quella data.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma partite tutti ad agosto ?Qualcuno si concede una vacanza a giugno ....... Ho inserito la partenza del 29 giugno da Venezia con la Niew Amsterdam e non ho ancora trovato nessuno per quella data.
Ciao, ci siamo anche noi per il 29 giugno, l'ho già fatto presente dal 12 marzo ma probabilmente non l'hai letto.
No no, temo incontrerai grosse difficoltà, mi dicono che non ci sono le prese europee a bordo !!!
Scherzi a parte bentornata ed ottima scelta !
Non sono una veterana, ma essendo interessata anch'io a provare questo ristorante mi sono informata: per il pranzo al Tamarinde bisogna prenotare a bordo, online è possibile prenotare solo la cena. E conviene a quanto pare farlo al più presto perché molto richiesto.
Grazie ancora! Non vedo l'ora di partire! Sono molto curiosa di vedere com'è questa compagnia. Purtroppo però mi hanno assegnato la cabina al ponte 5 in estrema prua, mi auguro di non sentire troppi movimenti!