gabriele e romina
Well-known member
Grazie per le risposte, saluti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
oppure bere il proprio vino (comprato a terra) al ristorante.
E' vera la notizia? non ti bloccano gli alcoolici al rientro in nave? E, poi, come fai, dai la tua bottiglia al cameriere che te la apre?
Le ho rimosse dalla mia testa sinceramente noPs: ti ricordi le tue battute verso di me quando sono salpato con Noordam?
Per rispondere a un preciso messaggio devi utilizzare "rispondi citando" che si trova alla fine del messaggio sulla destra, oer i vantaggi con holland devi avere fatto almeno una crociera con Costa, ti devi iscrivere al sito della holland america è tutto in inglese, e andare su mariner society.
Noi partiremo il 22 aprile. Spero ci sia qualche italiano. Ho gia' inserito la partenza.
L'esperienza Holland è bellissima, ci sono salito negli ultimi due anni per cui aspettatevi una crociera di classe! Ovviamente una minima conoscenza dell'inglese rende la crociera più godibile. Per quanto riguarda il periodo di prenotazione, nel 2012 Holland fece un consistente ribasso di prezzi intorno a maggio-giugno. Più o meno lo stesso l'anno scorso, ma in misura inferiore. In effetti il rischio rialzo c'è, dipende anche da come vanno le vendite nel mediterraneo. Io credo che dovreste prenotare quando ritenete che il prezzo sia giusto per voi. Aspettare troppo può essere anche rischioso se siete in tre o quattro.