elenamaria
New member
Ci sono anche io.
Bè...che dire, anche io sono un grande estimatore della Francia. Ci vado spesso per lavoro, purtroppo ultimamente molto poco per le mie vacanze.
Amo particolarmente la Borgogna ed i suoi borghi. Anni fà, circa 9, feci una splendida vacanza con l'House Boat. Chilometri e chilometri di canali, tanto divertimento e qualche apprensione nel passare le chiuse.
Ricordo ancora con tanto piacere il fermarsi con la barca nei villaggi lungo i corsi d'acqua, andare a mangiare nelle piccole osterie di paese, decidere dove ormeggiare per la notte.
Come dice Luciana, è vero che ogni centro abitato, seppur isolato, seppur piccolissimo, è estremamente decoroso e curato.
Belle foto come tuo solito Luciana.
Buon proseguimento, ti seguo.
E' un piacere trovare qualcuno che condivida il mio entusiasmo per questa nazione ;-)
Lo ricordo, Massimiliano; accennasti a questo tuo viaggio in Borgogna nel mio diario sulla Bretagna......ti confesso che, incontrando un paio di house boats lungo la Senna mi sei venuto in mente.....deve essere stata proprio una bella esperienza.
Quando incrociamo le imbarcazioni fluviali ci pensiamo, ma sono diversi i motivi per cui fino ad ora non abbiamo ceduto alla tentazione.
Ma che bello Luciana ritrovarti in questo splendido diario.......ogni volta è sempre una sorpresa da lasciarci a bocca aperta.......!!!! I posti da te visitati sono molto belli ma il tocco di magia che metti nel descriverli li rende sempre unici e rari, leggerti mi fa sempre provare una grande emozione!!! (non vorrai mica farmi prenotare anche la Normandia dopo avermi fatto innamorare di Capri....?).
Ti seguo con immenso piacere!!!
Un grosso abbraccio
Marina
Marina, grazie mille! Hai una considerazione per me e i miei racconti che mi fa ogni volta arrossire.....
Se ti venisse voglia anche questa volta di seguire il mio esempio e partire per la Normandia non hai che da chiedere ;-)
Ottimo inizio Luciana!
Splendide foto, continua siamo curiosi!
(con questo caldo direi che è strepitosa l'immagine di quel monte innevato.....)
Davide
Vero?, ispira sollievo quel mucchio di "roba" bianca
Luciana eccomi qua ....appena ho letto che sei rientrata ......ho guardato qui ed eccoti trovata ......adesso non mi scollo più !!!!![emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Brava, Rosaria, resta lì che appena posso continuo