beautifulmind08
Member
E' la stessa crociera per la quale mi hanno negato il superupgrade....
E come motivazione che ti hanno dato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' la stessa crociera per la quale mi hanno negato il superupgrade....
Mi hanno appena risposto : complimenti a Costa per aver interpretato l’italiano correttamente !!!!!!
“Abbiamo verificato la Sua posizione CostaClub.
In base alle crociere effettuate nel 2018, non risulta purtroppo che abbia diritto al SuperUpgrade, in quanto dal conteggio sono escluse le crociere di durata uguale o inferiore a 4 giorni:
la crociera su C.Deliziosa da Lei effettuata nel Marzo scorso aveva durata 4 giorni (imbarco 29 Marzo e sbarco 2 Aprile, quindi si contano 30, 31 Marzo, 01 e 02 Aprile).
In considerazione di quanto sopra, La informiamo che non è possibile applicare il privilegio in oggetto.
Con l'auspicio di aver fornito esaustivo chiarimento, porgiamo i nostri più cordiali saluti,”
Stanno sbagliano il conto dei giorni: il giorno di imbarco deve essere regolarmente conteggiato. Provate a inviare una copia di qualsiasi crociera proposta come tot giorni e farvi dire quanti giorni contano.
Ad esempio: io partiro' per una crociera ai fiordi pubblicizzata come 10 giorni fra i fiordi. Dal 13 al 22 agosto. Provate e provino a contare i giorni e vedrete che il giorno della partenza viene regolarmente conteggiato.
Stanno sbagliano il conto dei giorni: il giorno di imbarco deve essere regolarmente conteggiato. Provate a inviare una copia di qualsiasi crociera proposta come tot giorni e farvi dire quanti giorni contano.
Ad esempio: io partiro' per una crociera ai fiordi pubblicizzata come 10 giorni fra i fiordi. Dal 13 al 22 agosto. Provate e provino a contare i giorni e vedrete che il giorno della partenza viene regolarmente conteggiato.
Hai ragione Maurizio ma loro continuano imperterriti.... proprio questa mattina ho parlato con la responsabile della mia agenzia ed anche secondo lei è così ma quando parla con il suo referente Costa gli dice che hanno ragione loro...
Gianni
Vorrei sapere/capire se i vertici di questa azienda sanno quello che fanno/scrivono i dipendenti nei confronti della clientela. Mah.
Hai ragione Maurizio ma loro continuano imperterriti.... proprio questa mattina ho parlato con la responsabile della mia agenzia ed anche secondo lei è così ma quando parla con il suo referente Costa gli dice che hanno ragione loro...
Gianni
Si' loro potranno continuare imperterriti nell'affermare che il loro sistema di conteggio e' giusto ma a questo punto la pubblicita' diventa falsa, perche' mostra un numero di giorni sbagliato.
Purtroppo non è solo l'amministrazione pubblica che non funziona, ma anche certe aziende private, ma lo sanno che siamo noi clienti che gli paghiamo gli stipendi?Tiziano ho chiesto più volte di avere o di essere contattato da qualcuno un po’ più su di quelli del call center ma mi rimbalzano sempre sulle stesse strade ovvero mail e basta
Purtroppo non è solo l'amministrazione pubblica che non funziona, ma anche certe aziende private, ma lo sanno che siamo noi clienti che gli paghiamo gli stipendi?
Io mi sono abbastanza irritato vedendomi rifiutare l’upgrade. Ho parlato Sia con la referente che scrivendo una mail al costa club.
Il regolamento è molto chiaro cita 4 giorni e non notti. Per di più costa sia sul sito che suo catalogo vende Crociere per numero di giorni e guarda caso una crociera targata cinque giorni sono 4 notti quella da otto giorni 7 notti.
Farò del tutto per far valere il mio diritto al
Costo di annullare tutte le crociere che ho prenotato. Contenti loro ma farebbero bene a fare un regolamento chiaro
In qualsiasi pacchetto turistico si calcola sempre il giorno della partenza quindi sono 5 giorni e non 4.
Per fortuna ho scelto di uscire dalle spire del nuovo Costa Club; prendo il livello base risparmio e acquisto quello che mi serve anche se come extra.
D'altronde dal 1990 e quando ero Gold non ho mai ricevuto un upgrade....