• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tablet

Vorrei chiedere. ?.....avete scaricato un antivirus sul tablet?
Sul mio Samsung non era presente al momento dellacquisto,come invece
Succede negli altri computer,se non altro in prova.......
Se potete anche,in caso positivo,suggerirmi quello piu
Efficace per android .......grazie

Direi che basta stare attenti a ciò che si installa
Ciao Marco hai ragione ma a me è capitato di scaricare app da alcuni siti considerati sicuri e poi avere qualche problemino.... Io per ora ho avast, spero mi protegga da eventuali malware... Voi cosa consigliate?

...domanda forse scema....ma se si prende un tablet senza 3g e si ha una chiavetta internet la si può usare?

Io ho capito che il Tablet 1 è senza 3G mentre il Tablet 2 è con 3G e si può usare anche per internet con la chiavetta (parlo del modello della Samsung)!

nel tablet Samsung esiste uno slot per la sim card......mi hanno assicurato niente chiavetta............

Esatto, c'é lo slot per la sim card, inoltre con il samsung tablet 2 si può anche telefonare ed inviare sms, cosa che a volte torna comoda ;)
Inoltre ho comprato un adattatore che permette non solo di leggere le schede sd della macchina fotografica ma anche le normali penne usb e si possono gestire tutti i tipi di files, word, excel, foto ecc. troppo bello :)

Io tra qualche settimana mi compro un iPad :)

Visto che ho anche Mac e iPhone la scelta è praticamente obbligata :)

Apple user convinto ;-)

Personalmente, dopo aver conosciuto iPad attenderò l'uscita del nuovo iPhone per tradire Nokia ;-) sperando in un display più ampio del 4s....ed il prossimo portatile potrebbe anche essere un Mac ;-)

Io vi sto scrivendo dal pad! è proprio utile e comodo!

Se poi sei abituato a scrivere con i pollici, la tastiera si apre e si divide in due, così eviti di schiacciare la N o la M invece della barra spaziatrice.....

Icona Impostazioni, poi premi Generali, poi premi Tastiera e verifichi che di fianco a Tastiera suddivisa ci sia una I in campo blu, se no attivala.

Quando ti nel forum ti si apre la tastiera, appoggi i due pollici circa al centro e tiri con uno a destra e l'altro a sinistra......;):D

....altra domanda forse scema....io ho un abbonamento internet con chiavetta ( con tre) se compro il tablet per la figlia, ma perchè mi è venuta questa idea?, e lo prendo 3g poi posso usare la scheda dati? Mi vorrei evitare un altro abbonamento anche perchè la chiavetta la usa praticamente solo lei ma ha un computer vecchissimo e lentissimo con il tablet ci risolveremo anche le trasferte dai nonni...privi ovviamente di connessione.....

non sono una fan di questi arnesi perchè, per me i libri, devono essere da toccare..sentire.
Però ammetto che inizio ad apprezzare anche il tablet. Ho a casa un samsung che, sebbene non specifico per la lettura, mi ha invece sorpresa.
E' leggero e la batteria anche "sotto stress" dura almeno due giorni (chiaramente mi riferisco alla sola lettura dei libri).
Ed ha una cosa che reputo...sorprendente e meravigliosa: la possibilità di farmi leggere al buio, senza affaticare gli occhi e senza disturbare gli altri..
Ed è ottimo anche per caricare su i cartoni animati ed i film in caso di "emergenza ragazzini"
mafy

Vorrei chiedere. ?.....avete scaricato un antivirus sul tablet?
Sul mio Samsung non era presente al momento dellacquisto,come invece
Succede negli altri computer,se non altro in prova.......
Se potete anche,in caso positivo,suggerirmi quello piu
Efficace per android .......grazie

Scaricati "AVAST" da google play..è il migliore,leggero e free ;-)

Io ho capito che il Tablet 1 è senza 3G mentre il Tablet 2 è con 3G e si può usare anche per internet con la chiavetta (parlo del modello della Samsung)!

Io ho il samsung galaxy tablet 1.0 ed è 3G ma funziona con una SIM card, come un telefonino

NEXUS...........................

NEXUS...........................

Sto usando un Tablet a marchio Nexus con sistema Android 4.2 (Jelly Bean)...........................
Altro che mela..............
Lo consiglio caldamente a chi non e' fan di Apple come me..................... non ha niente da invidiare per applicazioni e tutto il resto e poi non si e' legati a usare solo prodotti apple................
Meditate gente......................[smilie=gossip[1].g: