• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tahitian princess

Negli Stati Uniti hanno un concetto della privacy molto differente dal nostro. Anch'io avevo una lista con dei nomi di passeggeri italiani che viaggiavano sulla Regal Princess. Mai visti o conosciuti. Preparati comunque: fuori dalla porta della cabina piazzano un cartellino con tanto di nome e cognome degli occupanti. Tranquillo comunque: nessuno verrà ad importunarvi.

cavolo che stranezza!!!!!!!!!!!anche il cartellino fuori dalla porta!!! :shock: si si non e' un problema comunque!!!grazie ancora paolo!!!sei una fonte inesauribile!!!

Ciao Lucamarix, dato che anch'io sarei molto interessata a fare una crociera in Polinesia per il mio viaggio di nozze volevo sapere quanto spenderai complessivamente tra crociera e volo...
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta...

Se vuoi avere un'idea dei prezzi delle crociere in Polinesia vai su http://www.giocoviaggi.com agenti generali di Princess Cruises per l'Italia.

Troverai il catalogo Princess 2007 online, più altri dettagli sotto il menù offerte speciali.

Tieni presente che un viaggio come quello di Luca si aggira sui 2.800 euro e rotti a persona più tasse varie.

TURISANDA/HOTELPLAN nel catalogo Crociere 2007 offrono le crociere in Polinesia della Tahitian Princess senza il volo, con prezzi a partire dai 1.000 euro e rotti a persona più tasse varie. Il problema principale è che i voli per Papeete, causa monopolio di Air France, sono molto cari. Puoi comunque provare a costruire la tua combinazione di viaggio.

Auguri !

si italian cruiser ci e' andato vicino...la mini suite che abbiamo preso noi costa 3700 € in due escluso volo...l'esterna con balcone si aggira sui 3200 € in due...noi subito asvevamo sceto l'esterna con balcone ma siccome che la nave era praticamente piena ed era tutta a prua abbiasmo optato per la mini sute con una differenza come vedi di circa 500 €...i voli non saprei perche' prima noi passiamo dalla california fermandoci 10 gg ma penso che il volo costi all'incirca 1500 € a testa...quindi tu calcola un totale di circa 6000 € in due...piu' o meno!!!

Grazie mille per le esaurienti risposte...mi sposerò tra 2 anni ma già sto iniziando a farmi un'idea di quello che sarà il mio viaggio di nozze...appena avrò un pò di tempo passerò in agenzia per curiosità e vi farò sapere cosa mi propongono.
Grazie ancora...

ah....non lo sapevo....mi è sfuggito quel post dove se ne parla...ci sarà comunque un'altra nave princess?

Non credo che nel 2008 un'altra nave della Princess possa rimpiazzare la Tahitian in Polinesia durante i mesi estivi. A parte le tre navi di classe "boutique" Princess non dispone di navi i medie dimensioni. La classe successiva di navi, la classe Sun, è sulle 77.000 tonnellate di stazza.

Credo che l'unica alternativa alla Princess per l'estate 2008 sarà rappresentata dalla PAUL GAUGUIN della REGENT SEVEN SEAS CRUISES, commercializzata in Italia da TOP CRUISES di Genova. I prezzi, sebbene si tratti di un circuito settimanale, sono ben più alti, visto che la compagnia si colloca nella fascia "luxury".

ragazzi...visto che voi siete piu' informati di me volevo chiedere una c0osa...qualcuno sa quando e' andata l'ultima volta in dry dock la tahitian?cosi' giusto per sapere in che condizioni trovero' la nave...

lucamarix2005 ha detto:
ragazzi...visto che voi siete piu' informati di me volevo chiedere una c0osa...qualcuno sa quando e' andata l'ultima volta in dry dock la tahitian?cosi' giusto per sapere in che condizioni trovero' la nave...

Dalle informazioni che ho trovato su cruisecritic sembra che la Tahitian effettui un drydock ogni anno alle Hawaii, a conclusione di una delle molte crociere che effettua tra Tahiti e le Hawaii. L'ultimo dovrebbe essere stato nel maggio dell'anno scorso.

Comunque non devi preoccuparti, dalle varie recensioni che si trovano sul web le navi Princess sono tra le meglio tenute. Come ho visto di persona sulla Regal Princess, nessuno direbbe che la nave è stata varata nel 1991. Tutto ma proprio tutto in perfette condizioni. La Tahitian ha un'eccellente reputazione. Lo stile degli interni è rimasto quello dei suoi giorni da nave Renaissance.

Re: tahitian princess

oh ho visto le foto della nave e ho contato le cabine per ponte...ogni buchino al ponte 8 corrisponde a una cabina!!!che balconi grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ormai ci siamo...mi sono arrivati tutti i documenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia non sto piu' nella pelle!!!

Buona crociera ! E ti suggerisco ancora una volta di stamparti da casa il boarding pass per salire a bordo. Mica vorrai che prendano noi Italiani per dei "trogloditi" del web ??? :wink: Nel tuo caso poi, alto ufficiale decorato di questo forum, che ci rappresenta tutti su Tahitien Princess !!! No No No No :wink:

Battute a parte tantissimi auguri al mitico Luca ed a sua moglie Agnese per una bellissima crociera nei Mari del Sud. Al ritorno dovrai raccontarci tutto dell'esperienza Princess !!! 8) :mrgreen:

grazie tanti amici!!!si si il boarding pass lo stampo sicuro!!!e mi colleghero' di sicuro dalla nave!!!che emozione avere un post live dalla nave sul forum!!!quando l'avevo detto che volevo andare in crociera in polinesia sembrava un sogno...ora quasi ci siamo!!!