dolceipnotica
New member
io mi sono trovata cn miei coetanei,e anke quando ho avuto problemi mi hanno cambiato di tavolo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nooo....il tavolo da due è squallido....te lo concedo solo per degli sposini in viaggio di nozze....io voglio tavoli da otto o da dieci per fare amicizia con più persone possibile....L'anno scorso su msc ho chiesto alla prenotazione in agenzia un tavolo per due essendo io ed il mio fidanzato ed il viaggio essendo per il nostro anniversario... ci hanno messo in un tavolo da 6 con altri ragazzi che devo dire sono stati molto simpatici e sono diventati i nostri compagni di crociera...
Quest'anno ho prenotato più di un anno prima con Costa e ho specificato più volte all'agenzia di chiedere un tavolo per 2 e mi hanno assicurato che l'avrò.... vedremo!!!
Nooo....il tavolo da due è squallido....te lo concedo solo per degli sposini in viaggio di nozze....io voglio tavoli da otto o da dieci per fare amicizia con più persone possibile....
[smilie=vecchietto[:
Ti divertiresti pure con noi vecchi...metti che ti trovi al tavolo con Rodolfo (che è vecchissimo...[smilie=vecchietto[ Tu lo rifiuteresti?....[/QUOTE]
Come "vecchietti" intendo 87 anni come gli ultimi che mi sono capitati su Fortuna... :-( Rodolfo ha l'eta dei miei genitori e non direi proprio che sono vecchietti!
L'importante è lo spirito, ma un po' di gioventù non mi dispiacerebbe! ;-)
Allora, visto che ho anch'io l'età dei tuoi genitori, posso sperare che se si incontreremo in una prossima crociera (cosa possibilissima, visto il tuo ritmo di una crociera quasi al mese, ma improbabile, visto il mio ritmo di una crociera all'anno...) di aver l'onore ed il piacere di invitarti al mio tavolo, spero che tu accetterai, ma attenta, sono logorroico...Come "vecchietti" intendo 87 anni come gli ultimi che mi sono capitati su Fortuna... :-( Rodolfo ha l'eta dei miei genitori e non direi proprio che sono vecchietti!
L'importante è lo spirito, ma un po' di gioventù non mi dispiacerebbe! ;-)
scusate vorrei sapere se ci sono tavoli da 4...