Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hermy ha detto:Ho una domanda. Me è possibile trovarsi con persone che non si conoscono al ritorante per la cena? Perchè ho visto tavoloni enormi mi sembra impossibile che tutti si conoscano Noi siamo una famiglia di 4 persone.
una volta noi siamo stati messi assieme ad una coppia di reggio calabria due ottimi compagni di viaggio solo per la cena pero' siamo stati bene.non è detto che tutti siano musoni.
grazie francy,almeno saprò dove guardare alla prossima cena di gala (spero mi mettano centale una volta tanto)
Ciao Francesca,
un piccolo suggerimento, ma forse lo sai già!!
se vuoi avere l'opportunità di scegliere il tavolo al ristorante, gli addetti ai lavori mi dicono sempre che chi arriva prima al postazione dove si riserva il tavolo, ha la possibilità di scegliere in quale posizione del ristorante vuole stare.
Durante la cena del primo turno(solo nelle serate di Gala) al tavolo degli ufficiali si accomoderanno gli ufficiali minori, mentre durante la cena del secondo turno, si accomoderanno nello stesso tavolo gli ufficiali dello Stato Maggiore, quindi comandante compreso!!!
Quindi il suggerimento che posso darti è quello che non appena metti piede a boro, per prima cosa preoccupati di riservarti subito un posto a tavola ;-)
un saluto