Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
stesso quesito solo che noi si partirà a dicembre x un giro nel mediterraneo. sulla nave che temperature ci sono? capi pesanti o no?
grazie x chi mi consiglia !
Anch'io partirò a dicembre per il mediterraneo.... Su quale nave sarai?
Comunque ho questo cruccio anch'io: come vestirsi? È' inutile portare maglie troppo leggere, tipo mezze maniche, o potrebbero tornare utili? Non mi preoccupo tanto per me (mi posso adeguare) ma per i miei bimbi di 3 anni
pare tu mi abbia letto nel pensiero! sono abituata a viaggiare su traghetti d inverno che sono dei veri e propri forni ! ma ho crociera ho sempre patito il freddo. questa è la prima crociera che facciamo durante l inverno e non so proprio come regolarmi! soprattutto x il bimbo. noi partiamo con la Msc Splendida. Voi?
Forse non ho capito la domanda, mi pareva di aver risposto.
Per i bambini vale un pò come per gli adulti.....
Ahi.. Forse l'unico difetto della crociera appena fatta.. Io avevo freddo.. Nel teatro, al ristorante e in svariati corridoi.. Con tutta quegli sbalzi, mi sono beccata un bel mal di gola..
Si grazie! Prima non l'avevo letta la tua risposta, secondo me stavo scrivendo giusto in quel momento, e poi ho chiuso.... quindi ok cipolla e qualche mezza manica (vale anche per il med. occidentale?) ....e devo fare scorte di scialletti
Vorrei riaccendere l'argomento sperando in una risposta... Io parto a fine giugno con MSC Preziosa, quindi spero in un periodo caldo! Ma sulla nave negli spazi comuni cosa dite di portarci, maniche corte o giromanica?