Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho letto un po' quello che avete scritto...
Io partirò il 6 ottobre con Costa Fortuna e faremo Barcellona, Lisbona, Malaga, Cadice e Casablanca.
Secondo voi mi devo regolare come una nostra primavera? Più che altro per mio figlio di 5 anni.
caro rodolfo il mio argomento sul parcheggio a bari esiste gia sapresti idicarmi dove visto che non conosco bene il forum anzichè chiudermi la discussione e basta???!!grazie per la disponibilità!!
a quello con le risposte di luglio?????? a bene allora grazie delle informazione potevi essere un po piu specifico nella tua prima risposta comunque!!!!!!
Non replico nemmeno.
Ho letto tante discussioni sulla temperatura, quindi sull'abbigliamento, ma credetemi mi sento ancora un pò confusa, nel senso che non ho capito se anche in autunno, partenza 5 novembre da Messina sulla MSC preziona, sulla nave si sente freddo per via dell'aria condizionata o ci sarà caldo per via del riscaldamento...
al di là del tempo a terra (per quello si guarda il meteo qualche giorno prima magari), ma sulla nave? VI PREGO: FATE LUCE!
Grazie e.. perdonatemi sarei alla mia prima crociera!
Io sono partita a natale e capodanno e in nave era abbastanza caldo. I maglioni li abbiamo accantonati.ti conviene portare indumenti estivi e poi cardigan leggeri. Per le soste a terra dipende sempre dai luoghi, cmq in nave si sta bene é riscaldata cosi come le piscine...
Domande per le signore:crociera fine ottobre-inizi novembre....servono i collant con i vestiti e le gonne? Sandali o decoltè o addirittura stivali? Meta:Grecia
Ma quali stivali, vuoi morire dal caldo???
Un consiglio per tutti: prima di partire fate delle ricerche su meteo.it o similari.
Quello l'ho sempre fatto ma per controllare la temperatura nei vari scali,non nella nave...