Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti! Partirò l'11 novembre con costa pacifica "ritorno in terra santa" . Che temperatura troverò in crociera? Pigiama corto o lungo? Maglioncini di cotone o lana!? Spero in una vostra risposta!! Graziee
Be' verrebbe da dire tutto soprattutto per l'esterno visto il periodo ci sarà bisogno dei maglioni di lana quando sarete in Adriatico e magliette in terra Santa a bordo meglio coprirsi nelle zone comuni come il ristorante l'aria condizionata è un pò bassa, i piú freddolosi avevano bisogno del maglioncino anche a luglio ( ma questa è una cosa soggettiva)
ciao a tutti, faccio una domanda molto da donna ...per le scarpe invece? per esempio, nelle serate di gala o comunque a cena dove l'abbigliamento è più elegante sono gestibili dei sandali o scarpe aperte? o è sempre meglio una scarpa tutta chiusa? non vorrei fare quella "troppo estiva"
grazie!
parto il 12 ottobre mediterraneo orientale sulla Divina...
ahahaha pensare che ho comprato i tacchi proprio per l'occasione!! :-D
ok, ho capito,eterna indecisa come sono farò due valigie, una con i vestiti estivi e autunnali e una con le scarpe estive e autunnali
Se è 12 ottobre credo tu possa considerare abiti primaverili, qualche manica corta e qualcosa di più pesantuccio.
La sera sandali ne troverai pochi.
l'aria condizionata è sempre troppo forte, ma la tengono cosi alta a sentire quelli del personale (msc preziosa), per motivi di salute pubblica e di fatti in cabina non puoi nemmeno spegnerla, mi hanno detto che lo fanno per non facilitare la creazione di germi che potrebbe crearsi un epidemia a bordo, cosa che su una nave si cerca di evitare (i germi proliferano in posti caldi), e poi l'aria condizionata di una nave è paragonata a un sistema di areazione degli ospedali per ovviare a quello.
ciò non toglie che dovrebbero controllarla di più non dovrebbe fare cosi freddo
Beh almeno c'è una spiegazione. Quindi inverno si congelerà!!!