Palermo65
New member
Ti posso dire che mentre io ero in idromassaggio, Francesco si è fatto tante belle nuotate in piscina, perchè sulla Jade la piscina è più grande delle navi Costa e l'acqua era calda, anche io l'ho testato, non facendomi il bagno ma incuriosita ho sempre messo la mano in acqua per vedere la temperatura! Mentre tu eri sempre nella spa, noi comuni mortali eravamo fuori all'esterno nelle piscine e idro, soprattutto di sera, prima della cena, ricordi che cenavamo sempre tardi?, grazie anche alla comodità dell'accappatoio, con cui potevi coprirti la testa.
Aggiungo che in nave era così caldo, che anche uscendo sui ponti, non si sentiva il freddo, perchè il corpo aveva accumulato un bel tepore. Io stessa sono uscita coi capelli bagnati sul balcone per vedere una partenza e chiacchierare con la vicina e non ho sentito per niente freddo e di solito sono mooooolto freddolosa.
Andare in crociera in inverno è come vivere negli Stati Uniti, lì all'interno delle case indossano t-shirt e quando escono mettono i cappotti, non è come vivere in Italia.
Ma insomma.....hai già dimenticato la temperatura dello Stardust? L'aria condizionata usciva anche dagli schienali delle poltrone.....
P.S. Per chi non lo sapesse, eravamo a dicembre.