I
Italian Cruiser
Guest
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere
Già ma guarda caso la compagnia si è posizionata proprio nella fascia "mass market" più bassa quanto a qualità. :evil:
Tutte le grandi compagnie investono in navi e porti: in merito al miglioramento della qualità del prodotto, io per il momento ho visto solo un aumento esponenziale degli extras. :roll:
Personalmente rimpiango amaramente ciò che era Costa Crociere sino a tutto il 2004, quando i pregi delle crociere di questa compagnia superavano di gran lunga i difetti !
:wink:
tano ha detto:In aumento, perche sono ottimista di natura. Rispondo anche per quello che leggo.
Una cosa mi va male, giá penso alla prossima.
Che in Costa siamo un numero, é vero : É la legge di mercato. Era andare alla massa o sparire.
Una volta Linea C.portava gli emmigranti : Era la legge di mercato.
Bisogna adattarsi ai tempi.
Non possiamo paragonare l´Andrea, all´Eugenio,all´Allegra, all´Atlantica.
Perche in aumento ? C´é un continuo investimento in navi, in porti ( Palacrociere-Palacruceros- Civitavecchia, etc.), in organizzazione che migliorano la qualitá del servizio del crocerista. Certo se incominciamo a paragonare le nostre crociere migliori con quelle peggiori certe cose non le vediamo.
Poi se a uno non piace piú questo tipo di vacanza, ci sono tanti altri forme.
Cambiare di compagnia ? In spagnolo si dice : Meglio uno male conosciuto, che uno a conoscere. In Costa mi trovo bene.
Avete visto in generale che bene parlano chi viaggia per la prima volta, se piace ?
Un saluto.
Già ma guarda caso la compagnia si è posizionata proprio nella fascia "mass market" più bassa quanto a qualità. :evil:
Tutte le grandi compagnie investono in navi e porti: in merito al miglioramento della qualità del prodotto, io per il momento ho visto solo un aumento esponenziale degli extras. :roll:
Personalmente rimpiango amaramente ciò che era Costa Crociere sino a tutto il 2004, quando i pregi delle crociere di questa compagnia superavano di gran lunga i difetti !
:wink: