Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, è mia intenzione prendere questa escursione.Scusate, dimenticavo..un'alternativa sarebbe l'escursione all'isola di jost van dyke. Qualcuno ci è stato e sarebbe così gentile da dirmi se ne vale la pena? Grazie!!
Grazie mille, sarebbe davvero utile!Ciao, è mia intenzione prendere questa escursione.
Visto che il ritorno sarà il 5 febbraio potrò dare qualche informazione in più.
Grazie!Giusto per... ho acchiappato le "sacre scritture" prelevate qualche anno fa a Tortola (la mitica guida Welcome to British Virgin Islands, tanto utile per girarci e pure gratis!).
Le compagnie che all'epoca facevano servizio tortola-virgin gorda sono:
North Sound Express (tel 284 4952138) everyday
Vroad Fast Ferry (tel 284 4952323) Mon-Wed-Fri
Smith's fast ferry (che è quella che faceva servizio per Costa nel 2012-2015 tel 284 4954495) all days compresi sab-dom (ma varia di giorno in giorno).
Blue.
..mi hai aperto un mondo con questa guida! Grazie ancora..sembra che ora siano rimaste solo 2 compagnie a far servizio..e da quanto sembra nessuna di domenica ..Giusto per... ho acchiappato le "sacre scritture" prelevate qualche anno fa a Tortola (la mitica guida Welcome to British Virgin Islands, tanto utile per girarci e pure gratis!).
Le compagnie che all'epoca facevano servizio tortola-virgin gorda sono:
North Sound Express (tel 284 4952138) everyday
Vroad Fast Ferry (tel 284 4952323) Mon-Wed-Fri
Smith's fast ferry (che è quella che faceva servizio per Costa nel 2012-2015 tel 284 4954495) all days compresi sab-dom (ma varia di giorno in giorno).
Blue.
C'è una diretta aperta proprio ora e c'è Maria a Tortola oggi e dalle prime notizie pare nessun traghetto oggi.Grazie!
..mi hai aperto un mondo con questa guida! Grazie ancora..sembra che ora siano rimaste solo 2 compagnie a far servizio..e da quanto sembra nessuna di domenica ..
Grazie del consiglio .il nostro sbarco è previsto come 8-18, immagino il "tutti a bordo " 17.30.Non so quante ore avrai a disposizione, io sono già stata a Virgin Gorda precedentemente e se non hai almeno fino al tardo pomeriggio disponibile non prenderla in considerazione.
Io con questo orario mi sono mossa in autonomia.Grazie del consiglio .il nostro sbarco è previsto come 8-18, immagino il "tutti a bordo " 17.30.
Mi dai questo consiglio sia per l'escursione in autonomia che con costa?
L'escursione con Costa ti dà l'assoluta certezza che a fronte di qualsiasi imprevisto di ritardo, la nave aspetta il rientro di tutti i gruppi. Quella in autonomia no, se non rientri per il tutti a bordo , la nave salpa.Grazie del consiglio .il nostro sbarco è previsto come 8-18, immagino il "tutti a bordo " 17.30.
Mi dai questo consiglio sia per l'escursione in autonomia che con costa?