Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie! Ho appena finito di leggere il tuo diario! Veramente bello!!! Complimenti! Ho preso anche degli spunti per Antigua, veramente belle le due spiaggia in cui sei stato! La voglia di partire cresce a dismisura..... -10 giorni !!!X sissi80, nel mio diario potrai vedere alcune foto dei passaggi più impegnativi e altre informazioni utili. Ciao
Ma dove posso vedere se ci sono altre compagnie che sbarcano quel giorno?
C'è un sito del porto?oppure devo far passare i siti delle singole compagnie?
vorrei vedere un submariner ..... sperando che non sparino cifre alte come da noi (5500 e. ) , l'importante è che non ci siano i "sola" anche da quelle parti ...
Giornata sfortunatissima... Avevamo acquistato l'escursione a Virgin Gorda e ce l'hanno annullata la sera prima per condizioni meteorologiche non buone.
Arrivati nell'isola, ci siamo avviati verso i taxi collettivi; la mia intenzione era visitare Smuggler's Cove, ma anche lì il tassista ci ha detto che quella giornata non conveniva andare là.
In conclusione ci siamo portati a Cane Beach. Niente di che, spiaggia affollata e sporca.
Peccato davvero.
Giornata sfortunatissima... Avevamo acquistato l'escursione a Virgin Gorda e ce l'hanno annullata la sera prima per condizioni meteorologiche non buone.
Arrivati nell'isola, ci siamo avviati verso i taxi collettivi; la mia intenzione era visitare Smuggler's Cove, ma anche lì il tassista ci ha detto che quella giornata non conveniva andare là.
In conclusione ci siamo portati a Cane Beach. Niente di che, spiaggia affollata e sporca.
Peccato davvero.