• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tortola

calamic

Member
E allora direi che ci siamo, perfetto! Ci vediamo a bordo!!! ;)
P.S. Avete il volo da MXP? Se sì, ci vedremo già venerdì prossimo, io non sto più nella pelle...
 

girogio

Active member
X sissi80, nel mio diario potrai vedere alcune foto dei passaggi più impegnativi e altre informazioni utili. Ciao
 

zip_zip_2013

Active member
Ma dove posso vedere se ci sono altre compagnie che sbarcano quel giorno?
C'è un sito del porto?oppure devo far passare i siti delle singole compagnie?
 

sissi80

New member
X sissi80, nel mio diario potrai vedere alcune foto dei passaggi più impegnativi e altre informazioni utili. Ciao
Grazie! Ho appena finito di leggere il tuo diario! Veramente bello!!! Complimenti! Ho preso anche degli spunti per Antigua, veramente belle le due spiaggia in cui sei stato! La voglia di partire cresce a dismisura..... -10 giorni !!!
 

zanzara59

Well-known member
buongiorno a tutti
leggo da più parti che durante gli scali quotidiani di questa crociera è facile trovare negozi che vendono orologi Rolex.
Ci si potrà fidare ad acquistarne uno ? E che convenienza potremmo trovare rispettp ai nostri prezzi. Grazie a chi vorrà rispondere
 

girogio

Active member
Decidi già il modello, e guarda la differenza di prezzo. Sono rivenditori con garanzia, quindi penso proprio proprio che ti puoi fidare
 

girogio

Active member
Io ho visto convenienza in particolare a Saint Marteen, paga in dollari o con carta di credito, così il cambio è più conveniente.
 

zanzara59

Well-known member
vorrei vedere un submariner ..... sperando che non sparino cifre alte come da noi (5500 e. ) , l'importante è che non ci siano i "sola" anche da quelle parti ...:D
 

girogio

Active member
Vai soltanto nei rivenditori ufficiali che non somigliano di certo a dei venditori di. ....sole e chiudo l'argomento x non essere fuori Topic.
 

1ng3gn3r3

Member
vorrei vedere un submariner ..... sperando che non sparino cifre alte come da noi (5500 e. ) , l'importante è che non ci siano i "sola" anche da quelle parti ...:D

A me hanno chiesto 8620$ per un submariner ghiera verde, e 4.462 $ per un omega speedmaster professional. Non mi sembrano prezzi convenienti.
 

*miriam

New member
Giornata sfortunatissima... Avevamo acquistato l'escursione a Virgin Gorda e ce l'hanno annullata la sera prima per condizioni meteorologiche non buone.
Arrivati nell'isola, ci siamo avviati verso i taxi collettivi; la mia intenzione era visitare Smuggler's Cove, ma anche lì il tassista ci ha detto che quella giornata non conveniva andare là.
In conclusione ci siamo portati a Cane Beach. Niente di che, spiaggia affollata e sporca.
Peccato davvero.
 

zanzara59

Well-known member
Giornata sfortunatissima... Avevamo acquistato l'escursione a Virgin Gorda e ce l'hanno annullata la sera prima per condizioni meteorologiche non buone.
Arrivati nell'isola, ci siamo avviati verso i taxi collettivi; la mia intenzione era visitare Smuggler's Cove, ma anche lì il tassista ci ha detto che quella giornata non conveniva andare là.
In conclusione ci siamo portati a Cane Beach. Niente di che, spiaggia affollata e sporca.
Peccato davvero.

Ma tu stai facendo la crociera i9n questi giorni?
 

Ayanami

New member
Giornata sfortunatissima... Avevamo acquistato l'escursione a Virgin Gorda e ce l'hanno annullata la sera prima per condizioni meteorologiche non buone.
Arrivati nell'isola, ci siamo avviati verso i taxi collettivi; la mia intenzione era visitare Smuggler's Cove, ma anche lì il tassista ci ha detto che quella giornata non conveniva andare là.
In conclusione ci siamo portati a Cane Beach. Niente di che, spiaggia affollata e sporca.
Peccato davvero.

Nooo! Mi dispiace!
Anche io quando ho saputo dell'annullamento delle escursioni ci son rimasta male ed ho pensato di non poter andare a VG neppure autonomamente, vista la comunicazione di Costa in merito alle condizioni metereologiche. Poi però, quando ho parlato con il personale dell'ufficio informazioni del porto, io e molte altri passeggeri della nave siamo andati autonomamente. Abbiamo riempito lo Speedy!
La gente del posto ci ha rassicurato che queste cattive condizioni meteo non c'erano e neppure erano previsti peggioramenti nel pomeriggio, tanto che si son stupiti che Costa abbia annullato le escursioni.
E' stata una bella giornata, solo una breve pioggia nel momento di salire sul bus.

C'era la bandiera rossa come in molte altre zone di Tortola ma il passaggio tra le due spiagge si poteva fare, stare in acqua nei pressi della riva pure. Non si poteva fare snorkeling... ma nell'escursione questo non era comunque previsto.

Quando ho chiesto spiegazioni al personale del Tour Office sulla nave in merito a questa escursione cancellata (e anche a quelle di St. Kitts) non hanno voluto rispondermi. Dopo che ho insistito un po' mi han detto che loro non si appoggiano ad una agenzia locale per cui non potevano sapere le reali condizioni metereologiche del posto. Mah!

Mi dispiace che molte persone siano rimaste a bocca asciutta.
 

*miriam

New member
Ero lì la settimana scorsa.
Per andare lì, ho chiesto anche sul posto ma mi hanno confermato che il mare era troppo grosso. Fa niente. Ci siamo riposati comunque.
Comunque ho messo una croce sui caraibi: tre volte che vado e tre volte che trovo un tempo del piffero. È una congiuraaaaaa
 
Top