Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie a te di seguirmi Gadima !!Grazie per il diario molto interessante e le bellissime foto!
io partirò il 14 marzo per i caraibi-transatlantica(seconda crociera che faccio) vorrei chiarimenti sulla cosiddetta" onda lunga".....avrò da passare dei momenti che sarebbe bene poter evitare?
io partirò il 14 marzo per i caraibi-transatlantica(seconda crociera che faccio) vorrei chiarimenti sulla cosiddetta" onda lunga".....avrò da passare dei momenti che sarebbe bene poter evitare?
Ciaooooo Crys !! tutto bene grazie ,anche io come te non vedo l'ora di ripartire! E mi ha fatto piacere conoscervi a bordo!!Ciao Manuel, come vedi ho ripreso a seguire il tuo diario, ma...... adesso aspetto quello dell'ultima crociera!!!! Così potremo scambiarci anche qualche opinione....Com'è stato il rientro a casa?? Io ho ripreso la solita vita, ma sto già pensando a quale sarà la prossima crociera.... Mi ha fatto piacere conoscerti sulla Deliziosa....
Ciao Ginny e benvenuta!! Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema di mal di mare durante la traversata atlantica (ricordo un giorno in cui il mare era mosso vicino alle bahamas) ma niente in confronto a quello passato qualche giorno fa nel Mar Ionio ..quindi non dipende tanto dal mare ma dalle condizioni del mare stesso..io partirò il 14 marzo per i caraibi-transatlantica(seconda crociera che faccio) vorrei chiarimenti sulla cosiddetta" onda lunga".....avrò da passare dei momenti che sarebbe bene poter evitare?
Grazie per il tuo interesse!! .. Son pronto a continuare il racconto e portarvi ai caraibi !!Benvenuta Ginny, prendila come un divertimento e non pensarci; la sensazione sparirà da se o sarà addirittura uno spasso...
Ma stiamo andando un po off-topic.... Manu, pendiamo dalle tue labbra, anzi dalle tue dita ^__^
Grazie !!!! Mi fa piacere averti tra i miei "seguaci" ...Complimenti per il bel diario, al tuo ritorno sarò pronto a seguirti per il resto della crociera!!
Bello, il gavettone che si intravvede nella foto sopra mi sarebbe piaciuto essere là in mezzo
Invece, stonano un po i "faraglioni" dell'uomo in costume blu ^__^
Grazie di seguirmi !!Aspetto di leggere il tuo racconto delle Antille...
Ciao Yashodara !! Mi fa piacere sapere che anche tu eri a bordo !! Per quanto riguarda il cibo, io credo che da allora a oggi (ho fatto la crociera passaggio ad est pochi giorni fa,se vuoi leggi il diario che ne sto scrivendo) ci siano stati parecchi tagli, alcuni anche giustificati dal fatto che vi erano troppi sprechi,ma altri un po troppo drastici,al punto da chiudere il buffet serale,annullare i buffet di mezzanotte e ridurre in alcuni casi la quantità e qualità dei cibi rispetto al passato...Manuel ma quindi dici che adesso la qualità e scelta del cibo è calata? Non mi dire!! È una notizia tremenda!