Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Grazie !! Mi fa piacere di averti tra i miei "seguaci" ..Se poi hai domande a riguardo chiedi pure...Manu-Mnl , bellissimo il tuo diario, continua, mi raccomando, io partirò per le "perle del Caribe il 14 dicembre e sto leggendo per avere spunti importnti, grazie ciao.
Immagino sia stata molto interessante come escursione ! La prenderò in considerazione per quando ne ricapiterò a GuadalupaEh sì infatti sto leggendo anche l'altro diario, Passaggio ad est è una delle crociere che vorrei fare tantissimo!!
Noi a Guadalupe facemmo l'escursione con le barche sulla barriera corallina, che spettacolo! Ci siamo divertiti un sacco e abbiamo preso la nave per un pelo.
Ciao Manu, volevo chiederti se hai trovato interessante l'escursione che hai prenotato a Guadalupe e se la consiglieresti, grazie mille!!!
Eeh si è vero,un ottima organizzazione per un isola che del crocierismo ha fatto la sua fonte primaria di guadagno!!In tutto le navi ormeggiate erano 5, devo rivedere le foto,ma di sicuro una mossa vincente per il turismo in quanto l'ordine regnava sovrano nonostante quei (gulp!) 17-18.000 turisti giornalieri!
ma no, è solo la prospettiva diversa.................. [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
mah..giusto una settantina di metri più lunga e più di quindici metri di larghezza a favore della Royal
ovviamente scherzavo....
la Royal rimane un gran bel sogno!
Complimenti, veramente un bel diario! Poi l'itinerario devo dire che è molto affascinante...
Che bella che dev'essere una transatlantica!!
Ti seguo con molto interesse anche qui!