Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente NO, la domanda era per capire!!! Naturalmente vorrei crederci. Cmq grazieMa tu sei sicuro che agli italiani permetteranno di fare quella crociera?
Se non ci sono modifiche allo stato di emergenza, in vigore fino al 31 Marzo 2022, non si può sbarcare nelle isole dei Caraibi, fatta eccezione per gli scali di Santo Domingo e La Romana. Per gli scali europei invece si può scendere a terra solamente in escursione organizzata dalla Costa.Salve, come da titolo chiedo se e come prevedete il rientro di Deliziosa del 25/03/2022 X gli Italiani.
Dici quindi he se allora, per pura ipotesi , ci facessero partire, si potrà scendere solo in quei due posti? E tutte le altre mete toccate? Io avrei prenotato una crociera di 15 gg e avrei altri dieci paesi da vedere .......Se non ci sono modifiche allo stato di emergenza, in vigore fino al 31 Marzo 2022, non si può sbarcare nelle isole dei Caraibi, fatta eccezione per gli scali di Santo Domingo e La Romana. Per gli scali europei invece si può scendere a terra solamente in escursione organizzata dalla Costa.
Da quello che mi risulta l'ordinanza dei corridoi è fino al 31 gennaio salvo proroghe (o modifiche) ed è al momento svincolata dalla proroga dello stato di emergenza....... dimostrazione che sul sito costa le crociere dei caraibi dal 18 febbraio risultano acquistabili..... io ci spero ancora ovviamente non prenoto nulla per adesso......!!!!!Dici quindi he se allora, per pura ipotesi , ci facessero partire, si potrà scendere solo in quei due posti? E tutte le altre mete toccate? Io avrei prenotato una crociera di 15 gg e avrei altri dieci paesi da vedere .......
Ciao, penso stia navigando!!!! Sicuramente senza itialiani a bordo, spero che riaprano presto e che si possa fare il posizionamento di ritorno il 25 Marzo x noi Italiani senza restrizioni per poter scendere anche solo con escursioni "In Bolla".Ma a proposito. Non si ha più nessuna notizia dalla Deliziosa ....... ma sta navigando ? E in che paesi sta facendo scendere i passeggeri presenti?
Ma la mia domanda era se li facessero scendere nei vari porti toccati oppure no. Per me cambierebbe molto,Deliziosa naviga tranquillamente fra le isole caraibiche, senza italiani a bordo, ora; dal 18 febbraio si vedra’.
Gli stranieri si’.Ma la mia domanda era se li facessero scendere nei vari porti toccati oppure no. Per me cambierebbe molto,
La vedo dura che sia fattibile , però anche io spero vivamente che Costa decida il più presto possibile , i loro clienti meritano il rispetto !!Ops...sparite dal sito Costa Italia le Transatlantiche di Marzo/Aprile rientro Caraibi.... Sarà annullata anche questa per gli Italiani? Spero solo che Costa sia questa volta celere per annullamento e non 2/3 giorni prima :_(