Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusta osservazione!Scusate, ma mi spiegate perché si continuano ad aprire inutilmente argomenti doppi, senza neanche controllare se ce n'era già aperto uno uguale?
Transatlantica Deliziosa rientro dai Caraibi 25/03/2022
Salve, come da titolo chiedo se e come prevedete il rientro di Deliziosa del 25/03/2022 X gli Italiani.forum.crocieristi.it
Con le dita incrociate...Previsioni o certezze... come prevedete questa partenza?
Quindi.... scusami hai ritardato appositamente il saldo e di conseguenza ti hanno annullato la crociera?Io, dopo essermi consultato più volte con l'assistente dedicata, ho deciso di aspettare ancora una decina di giorni , da quando avrei dovuto fare il saldo, ed infatti mi è poi arrivata la notifica di annullamento crociera da parte loro.
Buongiorno, una domanda questo ritardo fino a fine mese ti è stato concesso da Costa Crociere o dall'ADV. A me hanno chiesto di saldare entro domani 23/02 esattamente a 30gg.Io aspetto per fine mese a saldare, chissà che in questi giorni non ci siano novità per le nostre discese nei porti.
E' una mia decisione, se loro non mi danno qualche certezza in più perchè io dovrei saldare tutto rispettando i tempi?Buongiorno, una domanda questo ritardo fino a fine mese ti è stato concesso da Costa Crociere o dall'ADV. A me hanno chiesto di saldare entro domani 23/02 esattamente a 30gg.
No. Loro probabilmente avevano già deciso di annullare la crociera da tempo. ma io ho ritardato volutamente il saldo proprio per aspettare che l'annuncio della cancellazione lo dessero loro e io non ero "costretto" a saldareQuindi.... scusami hai ritardato appositamente il saldo e di conseguenza ti hanno annullato la crociera?
Hai perfettamente ragione, ma c'è il rischio che per mancato saldo ti annullino la crociera!E' una mia decisione, se loro non mi danno qualche certezza in più perchè io dovrei saldare tutto rispettando i tempi?
Ma quindi non stai parlando della partenza in oggetto?No. Loro probabilmente avevano già deciso di annullare la crociera da tempo. ma io ho ritardato volutamente il saldo proprio per aspettare che l'annuncio della cancellazione lo dessero loro e io non ero "costretto" a saldare
Non penso proprio, io contesto la poca chiarezza.Hai perfettamente ragione, ma c'è il rischio che per mancato saldo ti annullino la crociera!
Ho concluso il saldo e sono fiduciosa.Come la ipotizzate la partenza in questione? Da domani cosa cambierà? Il DPLF si dovrà compilare ? Il molecolare lo chiederanno ancora ? Escursioni libere o sempre Bolla ? Caraibi si potrà scendere ? Il sito Costa non aggiorna da una vita? Ancora ci sono notizie vecchie e obsolete. Dai forza ipotiziamo che il posizionamento per noi italiani si farà .