Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie del consiglio, ma io ho messo in pratica il detto che per pagare c'è sempre tempo.Veramente la data di scadenza del pagamento era già passata da una settimana ...... ma siccome nell'aria girava già da giorni, stavolta ho aspettato a fare il saldo , ed ho avuto ragione. Oggi poi mi è arrivata un'ulteriore comunicazione ufficiale, con la dichiarazione della cancellazione ......... ma senza nessun tipo di spiegazioni ulteriori. Tu comunque se vuoi un consiglio , non pagare
Comunque, a titolo informativo, quando la compagnia non riceve il pagamento/saldo di una crociera, entro determinati termini, annulla automaticamente la crociera, quindi probabilmente non avresti potuto partire comunque perche’ era decaduta la tua prenotazione.Veramente la data di scadenza del pagamento era già passata da una settimana ...... ma siccome nell'aria girava già da giorni, stavolta ho aspettato a fare il saldo , ed ho avuto ragione. Oggi poi mi è arrivata un'ulteriore comunicazione ufficiale, con la dichiarazione della cancellazione ......... ma senza nessun tipo di spiegazioni ulteriori. Tu comunque se vuoi un consiglio , non pagare
Infatti, penso che in questi casi si perda anche l'acconto con relative penali.Comunque, a titolo informativo, quando la compagnia non riceve il pagamento/saldo di una crociera, entro determinati termini, annulla automaticamente la crociera, quindi probabilmente non avresti potuto partire comunque perche’ era decaduta la tua prenotazione.
Ma io ero d'accordo con l''assistente di non pagare perché c'era questo sentore che la crociera poteva essere annullata per il famoso divieto , derivante da decreto, agli italiani . E comunque visto che loro lo sapevano da molto prima che fino ad una certa data le crociere non potevano ospitare italiani, non mi sembra corretto che abbiano aspettato tutto quel tempo per comunicare qualcosa di ufficiale.Comunque, a titolo informativo, quando la compagnia non riceve il pagamento/saldo di una crociera, entro determinati termini, annulla automaticamente la crociera, quindi probabilmente non avresti potuto partire comunque perche’ era decaduta la tua prenotazione.
Certo, hai perfettamente ragione sul fatto di comunicare nel più breve tempo possibile l'annullamento...ma il discorso che c'era il "sentore o poteva essere annullata" non sò fino a che punto valga a livello di inadempienza del contratto. Facci sapere come si comporterà costa riguardo a penali o eventuali perdite di denaro. GrazieMa io ero d'accordo con l''assistente di non pagare perché c'era questo sentore che la crociera poteva essere annullata per il famoso divieto , derivante da decreto, agli italiani . E comunque visto che loro lo sapevano da molto prima che fino ad una certa data le crociere non potevano ospitare italiani, non mi sembra corretto che abbiano aspettato tutto quel tempo per comunicare qualcosa di ufficiale.
Non sempre è così, nella nostra ultima partenza di Costa Firenze ho saldato qualche giorno prima dalla partenza, e non ho mai ricevuto alcun sollecito.Comunque, a titolo informativo, quando la compagnia non riceve il pagamento/saldo di una crociera, entro determinati termini, annulla automaticamente la crociera, quindi probabilmente non avresti potuto partire comunque perche’ era decaduta la tua prenotazione.
Non e’ che l’ha ricevuto l’agenzia e che ha anticipato i soldi per te? Oppure magari in questi periodi molto confusi hanno la manica un po’ larga nel chiedere i pagamenti.Non sempre è così, nella nostra ultima partenza di Costa Firenze ho saldato qualche giorno prima dalla partenza, e non ho mai ricevuto alcun sollecito.
Non e’ che l’ha ricevuto l’agenzia e che ha anticipato i soldi per te? Oppure magari in questi periodi molto confusi hanno la manica un po’ larga nel chiedere i pagamenti.
Prenoto sempre tramite il nostro Consulente Costa.Non e’ che l’ha ricevuto l’agenzia e che ha anticipato i soldi per te? Oppure magari in questi periodi molto confusi hanno la manica un po’ larga nel chiedere i pagamenti.
Anzi, in questa situazione strana forse è meglio non fare innervosire la clientela.Anche io propendo per la seconda. Di questi periodi a fare i fiscali non avrebbero nulla da guadag