Bene, un passo avanti GRAZIEEEETorno ora dall'Agenzia Viaggi. L'agente Costa, in diretta al telefono, mi ha fatto compilare in questo modo il modulo di immigrazione:
Visualizza allegato 1838635
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, un passo avanti GRAZIEEEETorno ora dall'Agenzia Viaggi. L'agente Costa, in diretta al telefono, mi ha fatto compilare in questo modo il modulo di immigrazione:
Ci provo, ma posso farlo fin da ora ? Nella sezione iniziale cosa hai messo dove dice Direzione Permanente/Residenza ?quando lo termini lo puoi salvare in pdf e stampare
Bene Sonia, grazie effettuato anche noi ora. Unico dubbio quanti giorni di permanenza hai messo?Torno ora dall'Agenzia Viaggi. L'agente Costa, in diretta al telefono, mi ha fatto compilare in questo modo il modulo di immigrazione:
ok! Perfetto anche noi
Ciao, si anche me dava errore poi sono riuscito. Riprova più tardi vedrai che il sistema si metterà a posto.Io non riesco a fare il chek-in , mi dice errore di sistema, riprova più tardi.
Confermo, al secondo tentativo e' andato tutto a buon fine.Ciao, si anche me dava errore poi sono riuscito. Riprova più tardi vedrai che il sistema si metterà a posto.
Corretto che ci sia solo quella pagina.Buongiorno a tutti. Ho fatto il Web check in on line, ma mi dà solo una pagina dove ci sono le info + qrcode. Ma le info sulle escursioni i pacchetti che ho nella pratica dove li vedo. ? Le escursioni acquistate non le vedo neanche nel Ticket Light ? Arriverà qualcosa o trovo tutto in nave ? Grazieeee
Biglietto stampato tutto ok, manca il tampone alle ore 11:00 secondo Voi è sicuro che il bagaglio lo troveremo direttamente in cabina?Confermo, al secondo tentativo e' andato tutto a buon fine.
Corretto che ci sia solo quella pagina.
I pacchetti (tipo bevande) saranno inseriti nella tua Costa Card.
Troverai in cabina i biglietti per le escursioni (dovresti comunque aver ricevuto mail di conferma nel momento della prenotazione).
Su myCosta - Le tue prenotazioni puoi stampare riepilogo.
A presto !!
Risolto!Ciao, si anche me dava errore poi sono riuscito. Riprova più tardi vedrai che il sistema si metterà a posto.
Risolto!
Ok anche per meBene !!!
Tampone : fffatto.
Nel frattempo arrivata mail da Costa con riepilogo prenotazioni. Yengo, confermi ?
Perché no? Tampone effettuato domani risultatoNon so se sarà possibile conoscersi all'aeroporto ma mi farebbe piacere un eventuale incontro in nave.
Si si confermo arrivata anche a me. Ora siamo in attesa uffffffffBene !!!
Tampone : fffatto.
Nel frattempo arrivata mail da Costa con riepilogo prenotazioni. Yengo, confermi ?
questo e' un dubbio che attanaglia anche me, ma temo lo sveleremo solo in aeroportosecondo Voi è sicuro che il bagaglio lo troveremo direttamente in cabina?