Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazieTi seguo ....molto interessante
gli abitanti sono solaririssimiChe estensione di spiagge!Ma vedo poca gente---forse non è stagione?...o è sempre così?
Didi il panorama è meraviglioso e con un cielo terso, chissà che emozione!!!!
Ho notato nelle vostre foto la miseria in quelle casine colorate, ma la parabolica non deve mai mancare!!!
La città in sè è pulita?....e gli abitanti sono solari?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà, mi interessano molto queste particolarità da assaporare con voi nei vostri viaggio.....bravissssssimi, continuate così
grazie,buona pasqua anche a teRagazzi, vi seguo sempre!
Rio è semplicemente fantastica, grazie per queste belle atmosfere che avete saputo immortalare.
Le foto di sera moto, moto suggestive. Didi, hai saputo scegliere l'albergo con la postazione giusta, bellissima vista!!
Mimmo, Didi .... Approfitto per augurarvi buona Pasqua, che sia portatrice di pace per tutti.
Un saluto.
Ps,..Didi, ci sentiamo presto.
ciao Gabriele, mi fa piacere se contribuisci ad arricchire questo diarioCIao Mimmo e un saluto a tutta la compagnia. bellisimo inizio se ti fa piacere contribuiro con fotografie piu avanti
grazieComplimenti e vi seguirò' di certo.....
Ciao Mimmo e tutto il gruppo buona pasqua a tutti io con le foto qui sono un imbranato ma se volete quello che vi mancano le posso mandare in e-mail ora mi Rigodo le belle foto grazie anche a Sabry e a Didi delle foto che mi avete mandato
grazie...meglio tardi che mai...seguo anche io questa bellissima crociera[emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te lo auguroViaggio affascinante con annesso reportage fotografico molto interessante, chissà se un domani si potrà fare?
ciao Manuelauna piccola ammissione bisogna farla
Rio col sole è tutt'altrra cosa, anche se con la nebbia aveva il suo fascino
forse una settimana per visitarla tuttaSeguo anche io interessato questo diario, faró a novembre la stessa tratta al contrario sempre con Fascinosa.
Domanda 1
A parte le bellezze stranote di Rio...vi ha dato l'idea di essere una cittá sicura...? E quanti giorni merita per essere visitata? Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande GianniCiao Mimmo, anche se in ritardo ci sono anch'io...
Gianni
Mi unisco al gruppo di sostenitori !!!!!!
Mimmo e Didi bentornati!!!!