Magellano
Utente livello Platinum
Re: transoceanica Brasile problemi a bordo
Esattamente, ci vorrebbe poco del resto. I nuovi crocieristi giungono a Costa, vuoi per la pubblicità, vuoi per l'italianità del marchio (vera o presunta), vuoi perchè se ne parla bene da più parti o perchè le tariffe lo consentono. Tutti questi clienti, che non hanno conosciuto altre realtà, vi rimarrebbero in gran parte fedeli se gli standard fossero costanti. Sono gli unici che hanno conosciuto e sembrerebbe tutto perfetto. Ma se torni sulle navi della compagnia e trovi peggioramenti, alternati magari a qualche intervallo di miglioramento, la voglia di cambiare inevitabilmente viene.
Italian Cruiser ha detto:Ma se Costa rendesse omogenea la qualità del suo prodotto... la sua crescita sarebbe ancora più grande.
Esattamente, ci vorrebbe poco del resto. I nuovi crocieristi giungono a Costa, vuoi per la pubblicità, vuoi per l'italianità del marchio (vera o presunta), vuoi perchè se ne parla bene da più parti o perchè le tariffe lo consentono. Tutti questi clienti, che non hanno conosciuto altre realtà, vi rimarrebbero in gran parte fedeli se gli standard fossero costanti. Sono gli unici che hanno conosciuto e sembrerebbe tutto perfetto. Ma se torni sulle navi della compagnia e trovi peggioramenti, alternati magari a qualche intervallo di miglioramento, la voglia di cambiare inevitabilmente viene.