U
Utente cancellato
Guest
Sarai presente anche tu all'incontro?Grazie mimmo, io sarò a bordo dal 23/1, farò il doppio giro... Domani ultimo giorno di lavoro e poi si parte!!! ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarai presente anche tu all'incontro?Grazie mimmo, io sarò a bordo dal 23/1, farò il doppio giro... Domani ultimo giorno di lavoro e poi si parte!!! ;-)
Se riesco volentieri! [emoji4]Sarai presente anche tu all'incontro?
Se riesco volentieri! [emoji4]
Appena rientrato bellissima escursione con costa e bellissimi posti con barca con fondo di vetro per vedere barriera corallna e bellissima bucooo.
Noi siamo stati a Pigeon Point con taxi, mi sembra fossero circa 15/20 minuti di tragitto. Bisogna pagare un biglietto all'ingresso, le prime insenature, quelle più riparate dal vento sono molto affollate, andando più avanti c'è la zona dove sono tutti i kite windsurf perché e' più ventoso. Da pigeon Point partono le imbarcazioni con il fondo trasparente per vedere la barriera corallina a Buccoo reef.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao sailor13, quindi da Pigeon beach si prendono imbarcazioni tipo Cool Runner che ti portano a nylon pool, giusto? Sapresti dirmi il costo e la durata del tour?
Grazie mille Dada, sfrutto l'occasione per chiederti se ci sono chioschi/ristoranti a pigeon per mangiare e bere qualcosa
Ciao Rockandlove, non so dirti, noi non abbiamo fatto la gita a Buccoo reef. le barche tre anni fa erano delle bagnarole con un pezzo di plexiglas sul fondo, niente di che.
Inviato da Tapatalk