Ho delle osservazioni da fare a proposito di ciò che ha scritto, ed in particolare:
-non capisco perchè sottolinea la mia omissione riguardo alle altre notizie sul servizio delle iene mai andato in onda (fino a questo momento) o i vari servizi sui giornali locali che citavano la nostra storia e in primis la mia persona. Queste appunto, vanno solo a nostro favore;
-IO non conoscevo la possibilità di poter ottenere qualche vantaggio da parte del Forum nei confronti della MSC, il mio era solo un urlo di rabbia e ricerca di giustizia ( ma caspita... voi mi state attaccando)
Io non sto attaccando nessuno, assolutamente.
Mi permetto di dire che se si decide di riferire un accadimento questo deve essere fatto con la massima completezza e non solo parzialmente evitando di raccontare che la questione è stata addirittura trattata dalla rete nazionale oltre che da giornali locali.
Posso dire che sia quanto trattato durante la trasmissione "Mi manda Rai Tre" sia da quanto scritto sui giornali si evince la totale responsabilità della Adv e non si ravvisa altro.
Se avrò informazioni sul caso saranno solo di tipo confidenziale e sicuramente non le divulgherò.
In ogni caso sono certo che se ci sono gli estremi per coinvolgere Msc in sede legale il Suo avvocato li troverà e Lei avrà modo di renderci edotti.
Saluti