• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tsunami colpisce il Giappone.

CostaMagica

Super Moderatore
ragazzi tutta l'Italia non è costruita in modo adeguato e non c'è solo il Vesuvio...pochi lo sanno ma nel Mar Tirreno c'è un vulcano molto più pericoloso di nome "Marsili" che provocherebbe uno tzunami immane se eruttasse...nessuno ne parla per non creare preoccupazioni ma fate un po' di ricerca e vedrete...per quanto riguarda il Vesuvio non c'è prova che è al collasso...quando un vulcano è vicino all'eruzione presenta fughe di vapori, innalzamento della temperatura e del manto superiore, continue scosse ecc..., attulamente tutte queste cose il Vesuvio non le presenta.

Sul Marsili ho letto molto nel passato; se desse "segni di se" provocherebbe disastri indicibili.
 

Alcia

New member
Avete sentito: acqua radioattiva anche a Tokyo e rischio al reattore n.3 :(

Decisamente OT, ma, visto l'attacco in corso, mi chiedevo se cambieranno rotte per tenere la navi al sicuro dalla Libia...
 
Ultima modifica:

giogenova

New member
Decisamente OT, ma, visto l'attacco in corso, mi chiedevo se cmabieranno rotte per tenere la navi al sicuro dalla Libia...[/QUOTE]

... ... stessa domanda che mi pongo io Alcia. qualcuno sa se le compagnie (msc-costa) hanno deciso qualcosa?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Durante la sua visita ai primi di maggio, Holland America Line ha donato 25mila dollari alla croce rossa giapponese. Mi sembra un buon esempio.
 
Top