stefaniapaz
Active member
Re: Tunisia Baleari Provenza - Costa Magica - lux008
Ciao, forse con tutto questo parlare dei vari pacchetti nel forum si è fatta un po' di confusione. Non credo che qualcuno abbia detto che si possono acquistare i pacchetti vini (quello che hai scelto tu se non sbaglio è quello da 80 e.) ad un costo inferiore se prenotati prima di partire. I pacchetti hanno un certo costo, uguale per tutti e indipendentemente da quando lo prenoti. Poi se fai parte del Costa Club (ma non è il tuo caso visto che è la tua prima crociera) oppure hai prenotato usufruendo della formula "prenota subito" (e forse è il tuo caso), hai diritto ad uno scondo del 20% sul pacchetto, indipendentemente da quando l'hai prenotato. Io credo (opinione personale) che SPESSO lo sconto non venga applicato nè ai Costa club, nè ai prenota subito, a meno che non si vada col conto in mano e si chieda di far rivedere il prezzo (ultimo giorno di crociera), perchè casualmente è stato dimenticato di applicarlo. Se poi durante una crociera viene deciso di ampliare la scelta dei pacchetti con altri, magari più convenienti (ma qui bisognerebbe vedere i vini associati), allora l'uso della prenotazione on line preventiva risulta essere, eccezion fatta per talune escursioni particolarmente richieste, abbastanza inutile.lux008 ha detto:Discrepanze sulle bevande , avevo tanto letto di uno sconto sui pacchetti bevande se acquistate prima di partire noi avevamo scelto il pacchetto 5 bottiglie di vino 7 bottiglie di acqua e i 20 analcolici. Assolutamente non vero , stesso prezzo che sulla nave. Inoltre ,rispetto alle offerte presenti sul sito , sulla nave ne hanno proposto un'altra con 4 vini e 7 bottiglie d'acqua al costo incluso 15% al prezzo di 69 euro.