Re: Tunisia Baleari Provenza - Costa Magica - lux008
Ciao Italian Cruise.
Conoscendoti credo che hai letto molto velocemente o poco questo argomento. Ti invito a farlo piú dettagliatamente.
Il diritto alla critica é legittimo, sempre quando é construttivo, non come questo caso che é molto distruttivo.
La carissima Lux008, ( scusatemi la mia ironia, ma vedendo che lei la usa ) ha espresso la sua opinione criticando molto globalmente il prodotto Costa, dimostrando di non capire tanti dei punti.
Non é lo stesso dire ho mangiato male che il mangiare é di una pessima qualitá. Il primo é una opinione personale, il secondo stai dicendo che il cibo in Costa é pessimo, non condivisibile da parte mia, e penso che lo posso dire.
pagina 15 catalogo Costa 2008 non dice che Costa é 5 stelle, ma che una colazione in camera hotel 5 stelle costa circa 10 Euro, su una nave Costa é incluso.
Osservate e vedete !!!
Inizio argomento stiamo mettendo in dubbio un punto importante sulla sicurezza sull´evacuazione della nave in caso d´emergenza....ma scherziamo !!!!
Per informazione cara Lux 008 l´esercitazione si fa una volta nel principale porto d´imbarco, poi per coloro che imbarcano in altri porti, sul today si avvisa di recarsi generalmente in teatro in cui un primo ufficiale da una spiegazione generale sull´argomento. Questo punto é stato parlato in questo forum da persone piú preparate di me.
Discrepanze e sconti nelle bevande.
Minoreni nel casinó.
Cigarette piú care che a Barcellona e Palma.
Equipaggio non pagato bene.
In un altro tema si parla anche....della polvere che c´era dappertutto: Magicamente sporca.
Invito continuo a provare la MSC perche sembra che la cucina é il fiore dell´occhiello di questa compagnia.
Poi manca una da raccontare da parte di Lux che la povera Magica diventerá Sparita.
In piú da parte di Lux c´é sempre un invito a crederle perche lei crede ai nostri racconti.
Io ti credo cara Lux008, peró non so se hai capito che anche io ho mangiato male, che perfino Tayla che lavora in catering in Costa dice che si dice che in MSC ha miglior cucina, che Stefania Paz dice che bisogna mettere tutti i punti sulla bilancia etc, etc, etc.
Scusate...piú sputanamento di cosí.
Mi dimenticavo, su quest´argomento c´é stato l´intervento non solo di due, ma di tanti piú partecipanti e di polemiche a favore o in contro si fa un forum.
Come riassunto, cara Lux008, é il tuo diritto e tuo dovere dire che hai mangiato male, lo farei anch´io , ma ci sono modi e maniere. Chi ti legge e deve fare una crociera, sale su una nave con il panico, e non credo che sia cosí grave.
Un saluto e i miei scritti, per piacere non me gli cancellate.